Il Grande Fratello Vip apre le porte ad un ex carcerato famoso

Dal carcere di San Vittore alla sontuosa casa del GF Vip. Un ex detenuto famoso farà parte del prossimo cast del reality show Mediaset. A divulgare questa indiscrezione è stato il noto sito web di news TvBlog.it.

Il Grande Fratello Vip apre le porte ad un ex carcerato famoso

Per l’imprenditore palermitano ed ex procacciatore d’affari, salito agli onori delle cronache per aver sposato Valeria Marini, si stanno per spalancare le porte del Grande Fratello Vip. Giovanni Cottone, anni addietro conteso da Valeria Marini e Francesca Cipriani, sarebbe in trattative per partecipare al Grande Fratello Vip.

L’ex pregiudicato annovera nel suo curriculum vitae un matrimonio consacrato con la giunonica Valeria Marini – nozze che in seguito furono opportunamente invalidate – e un tortuoso passato da detenuto, nella medesima cella che ha ospitato anche Fabrizio Corona. Giovanni Cottone fu arrestato poiché aveva illegittimamente svuotato le casse aziendali della società Maxwork.

In fuga dal Fisco italiano e con l’obiettivo di aumentare i suoi introiti economici, Giovanni Cottone avrebbe truffato l’INPS per oltre tre milioni e mezzo di euro. Il 60enne siciliano che stregò il cuore di Valeria Marini, avrebbe spolpato sino all’osso l’azienda per la quale lavorava.

Accecato dalla brama di vivere nel lusso, di godere dello sfarzo e di condurre un tenore di vita alto, l’ex coniuge della stellare showgirl adesso potrebbe raggiungere il picco della notorietà mediante la sua possibile partecipazione al reality show di Canale 5.

Il ragguagliato sito web di news TvBlog.it ne è sicurissimo: “Giovanni Cottone è in trattativa per entrare. Le nostri fonti confermano che la trattativa per portare Cottone nel reality prodotto da Endemol esiste e che sarebbe in dirittura d’arrivo”.

Cosa ne penserà mai di questo inconsueto ingaggio televisivo la Valeriona Nazionale? La burrosa showgirl 51enne quasi certamente reagirà in maniera imperturbabile, dal momento che in svariate occasioni ha dichiarato pubblicamente di non voler più sentire neanche il nome dell’ex marito.

Al pubblico curioso e assetato di news non resta che attendere la prossima stagione televisiva autunnale, al fine di vedere come proseguiranno le trattative per catapultare Giovanni Cottone all’interno dell’appartamento più celebre di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News