Il GF non è presente nei futuri palinsesti, Piersilvio Berlusconi ammette: “Barbara D’Urso ha veramente esagerato"

In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Grande Fratello nip, alla conduzione di Barbara D'Urso e alle polemiche sorte in merito.

Il GF non è presente nei futuri palinsesti, Piersilvio Berlusconi ammette: “Barbara D’Urso ha veramente esagerato"

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset Piersilvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato, ha rivelato i nuovi progetti pronti a rinnovare la proposta televisiva. Rete 4 cambierà volto a partire dal simbolo, che diverrà un cerchio arancione con un 4 bianco all’interno, e dalla programmazione, dalle trenta serate autoprodotte passerà a sessanta.

A Mediaset dalla Rai arriveranno Roberto Giacobbo, che condurrà il programma di divulgazione Freedom-Oltre il confine, e Gerardo Greco che verrà catapultato in prima serata; Nicola Porro e Barbara Palombelli si scinderanno fra Rete4 e Canale 5; il conduttore di Matrix sarà anche al timone di un prime time politico ed economico.

Il figlio di Silvio Berlusconi ha in serbo un nuovo show condotto da Piero Chiambreti, Quarto Grado sarà ancora presentato da Gianluigi Nuzzi e come sempre tornerà Maria De Filippi che riproporrà Tu si que vales, con Iva Zanicchi nuovo giudice popolare al posto di Mara Venier,  C’è posta per te e una nuova edizione di Amici.

La Fascino produrrà la prima edizione vip di Temptation Island, condotto da Simona Ventura, e verrà riproposto il Grande Fratello Vip, dopo gli ascolti record dell’ultima edizione, condotto da Ilary Blasi. Nella primavera del 2019 tornerà L’Isola dei Famosi consegnata ad Alessia Marcuzzi.

Nella cartella stampa non è presente ma l’edizione nip del Grande Fratello potrebbe essere condotta nuovamente da Barbara D’Urso nonostante le infuocate polemiche. 

Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio (…)” ha commentato Piersilvio Berlusconi a chi gli ha chiesto se avesse provato disagio dinanzi ad alcune scene trash andate in onda in prima serata.

Continua a leggere su Fidelity News