Il fuori onda della Marini con la Marcuzzi fa infuriare gli utenti: “Devo parlare di Marco e della Cipriani?”

L’hair-stylist di Valeria Marini ha caricato sul proprio profilo Instagram un video che ha fatto gridare allo scandalo su Twitter: il programma, secondo gli utenti, è eccessivamente pilotato.

Il fuori onda della Marini con la Marcuzzi fa infuriare gli utenti: “Devo parlare di Marco e della Cipriani?”

L’hair-stylist di Valeria Marini ha caricato, sul proprio profilo Instagram, un video che ha inondato Twitter: gli utenti, dopo la visione, si sono decisamente surriscaldati gridando “è tutto pilotato”. Nel video in questione, registrato durante un fuori onda de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Valeria Marini, assieme ad un un autore, discutono su cosa dire alla ripresa della diretta mentre l’hair-stylist sistema la chioma della showgirl.

Devo parlare di Marco?” ha chiesto Valeria, mentre appena vien fatto il nome della Cipriani si sente dire, chiaramente: “Ma io ho chiuso quell’argomento”. Sappiamo bene che si tratta di un programma di intrattenimento, con una scaletta creata appositamente per il coup de théâtre atto agli ascolti, ma gli spettatori non hanno gradito questo triste pilotaggio della felliniana Marini.

Le incomprensioni tra Valeria Marini e Francesca Cipriani sono probabilmente l’elemento scatenante del reintegro della showgirl che sbarcherà in Honduras in veste di infiltrata, i naufraghi crederanno di trovarsi davanti ad una nuova concorrente.

L’Ex Pupa, dove aver udito il filmato che riepilogava la sua settimana all’insegna del lavoro, ha chiesto alla Marini se voleva parlarle, viste alcune sue affermazioni del passato legate ad una sua presunta relazione con l’ex marito Giovanni Cottone: “Ma La Marini ha il piacere di parlare con me?” ha chiesto quasi infantile. “Certo perchè non dovrei” ha risposto Valeria .

La Cipriani ha aperto il vaso di Pandora sostenendo che la showgirl l’ha trattata in malo modo facendola piangere, che durante la trasmissione Casa Signorini l’ha ignorata. Per Valeriona si tratta di una vicenda passata oramai da dimenticare che neppure ricorda: baci stellari.

L’imbarazzo generale, soprattutto della Marcuzzi è stato evidente, il gelo è calato in studio investendo lo sguardo della Marini proteso verso una minimizzazione forzata. Si prevede una convivenza non semplice fra le due donne, scintille in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News