Iscriviti

Il coreografo Garrison abbandona Amici. Arriva Stefano De Martino

Il coreografo Garrison Rochelle abbandona il suo ruolo di professore ad Amici ma, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, a sostituirlo arriva il ballerino professionista Stefano De Martino.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 00:41

Mi piace
10
0
Il coreografo Garrison abbandona Amici. Arriva Stefano De Martino

Era da alcuni mesi che circolava la voce di un’eventuale sostituzione del coreografo Garrison nel talent Amici di Maria De Filippi da parte del ballerino Stefano De Martino e ad oggi, è proprio il settimanale Spy a darne conferma. Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che questa diciasettesima edizione sarà per Garrison Rochelle l’ultima.

“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show. Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?” è infatti la notizia riportata nell’ultimo numero della rivista che conferma l’impegno importante, del coreografo, fuori dall’Italia. Inutile dire che la notizia non è stata presa molto bene dai fan della trasmissione che, in tutti questi anni, avevano imparato a conoscerlo oltre che per la sua bravura anche per la sua fragilità e le sue lacrime.

Dunque sarà proprio Stafano a rimanere nella scuola di Amici ma non più come professionista ma bensì come professore di danza. Una grande soddisfazione per l’ex inviato de L’Isola dei Famosi che conosce molto bene la scuola di Maria De Filippi ovvero da quando, fidanzato con Emma Marrone, era uno degli allievi più sognati dalle teenager. 

Lo stesso De Martino lo aveva anche dichiarato che non si sarebbe più allontanato da suo figlio Santiago e che dunque avrebbe sicuramente rinunciato a partire nuovamente per l’Honduras. Il ruolo di inviato lo avrebbe portato lontano mentre la scuola di Amici gli consentirebbe di stare molto di più con il bambino anche se costretto comunque a fare la spola tra Roma e Milano.

Proprio in questo caso non ci sarebbero sicuramente problemi visto che, con il treno ad alta velocita, ci vorrebbero solamente 3 ore a meno che, la stessa Belen, non decida per un trasferimento nella città eterna. Non ci resta allora che attendere la prossima edizione di Amici e vedere il nuovo professore di danza prendere parte a questa meravigliosa avventura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo Steve La Chance anche Garrison ha deciso di abbandonare il suo ruolo di coreografo nel talent di Amici. Mi dispiace molto per questa notizia soprattutto perchè dopo tanti anni eravamo abituati a vedrere le sue lacrime e i suoi litigi con la maestra Alessandra Celentano. Spero che. dopo questa esperienza in America, ritorni nuovamente a fianco di Queen Mary.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!