Il confronto Henger- Rinaldi a Domenica Live: "Non voglio entrare in questa storia"

Nadia Rinaldi non ha voluto fare nessuna dichiarazione in merito alla vicenda "canne-gate" de L'Isola dei Famosi. Nadia ha ribadito al sua estraneità ai fatti.

Il confronto Henger- Rinaldi a Domenica Live: "Non voglio entrare in questa storia"

Il tanto atteso confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live ha deluso tutti quelli che si aspettavano un’ammissione da parte della ex naufraga Nadia sui fatti accaduti durante il famigerato “canne-gate” che ha tenuto banco in queste ultime settimane circa l’uso di stupefacenti su L’isola dei Famosi.

Eva Henger aveva dichiarato che la Rinaldi era a conoscenza di fatti comprovanti l’uso di cannabis nel resort dove i naufraghi erano stati alloggiati prima di partire per l’isola che avrebbe decretato l’inizio del reality. Questa conferma non è mai arrivata, nemmeno davanti alle telecamere di Striscia la Notizia.

La ferma posizione di Nadia Rinaldi

A Domenica Live, Nadia ha ribadito la decisione di non voler rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Ha voluto partecipare alla trasmissione della D’Urso per fugare ogni dubbio sul suo coinvolgimento, ma, allo stesso tempo, non si sente pronta per avvalorare le parole delle Henger, pur dichiarando che non la ritiene una persona capace di mentire.

Una posizione difficile, quella della Rinaldi, che suscita in studio svariate polemiche da parte degli opinionisti presenti. Uno su tutti, Daniele Interante che, innervosito dalla neutralità di Nadia, le pone una domanda ben chiara: “Francesco Monte ha fumato cannabis on no?” e ancora una volta la donna si esime da dare una chiara risposta.

La reazione della figlia di Eva Henger: “Nadia sta mentendo!”

Insomma, la decisione della Rinaldi di rimanere al di fuori di questa vicenda, non scagionerebbero certo Francesco Monte, sembrerebbero più un non voler puntare il dito verso situazioni equivoche che in passato l’hanno vista protagonista di vicende pesanti proprio inerenti alla droga. Infatti, proprio Nadia, durante il confronto con la Henger ha ribadito il suo rammarico per aver partecipato al reality show ed essere entrata in questa bagarre.

A niente sono valse le suppliche della figlia di Eva, Mercedez Henger, che rivolgendosi ala Rinaldi in lacrime, l’ha quasi supplicata di dire la verità e di sostenere la tesi di sua mamma. Nadia non ha ceduto e ha ribadito di non poterlo fare: a questo punto la ragazza ha dovuto sottolineare che per lei Nadia stava mentendo.

Continua a leggere su Fidelity News