Iscriviti

Ian Harding: il bel prof di Pretty Little Liars

Ian Harding, uno dei protagonisti dell’amatissima serie televisiva Pretty Little Liars, ha fatto breccia nel cuore di molte ragazze. In attesa dell'inizio della nuova stagione conosciamolo meglio

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2015, alle ore 13:49

Mi piace
1
0
Ian Harding: il bel prof di Pretty Little Liars

Dietro il bellissimo professore di Rosewood, dai modi pacati e dall’aria (fin troppo) per bene, si nasconde un ragazzo davvero interessante e tutto da conoscere.

Ian nasce in Germania nel settembre del 1986 ma dopo pochi anni si trasferisce in Virginia e scopre sin dal liceo la sua passione per il teatro. È il 2009 quando gli viene assegnato il ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars, che lo consacra definitivamente come un attore di successo. Ma Ian è sempre stato un ragazzo con i piedi per terra, tanto che non si rende conto essere adorato dalle sue fans, almeno fino a quando, durante una visita al museo del Louvre, si è sentito più osservato della Mona Lisa: “è stato un momento surreale”, ha dichiarato.

Il giovane attore, a quanto pare, risulta essere più perfetto di quel che sembra: ha infatti una passione per la cucina e adora gli animali, in particolare i suoi due adorabili cagnolini, Mochi e Bailey. E come se non bastasse è anche un gran romanticone. “Segui il tuo cuore” è infatti il consiglio che darebbe al suo personaggio riguardo la tormentata storia d’amore con una delle liars, Aria Montgomery.

Nella realtà Ian ha un fantastico rapporto di amicizia con la bellissima Lucy Hale, come del resto con l’intero cast. I due sono davvero in sintonia, si confidano spesso e si divertono a farsi scherzi a vicenda. Ma entrambi hanno smentito voci su una possibile storia d’amore tra loro: lui ha già trovato la sua dolce metà, Sophie Art, con la quale condivide un grazioso appartamento a Los Angeles che lui stesso ha avuto premura di arredare.

Del suo personaggio ha imparato ad amare i gilet che porta, un capo d’abbigliamento che gli dona sicuramente, che si tratti del bellissimo Ian Harding, o che ad indossarli sia invece il sexy professore di Rosewood Ezra Fitz.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mariarita Miozzi

Mariarita Miozzi - Trepidanti fans di Pretty Little Liars, in attesa del nuovo inizio di una delle serie tv più amate, ci consoliamo conoscendo meglio i suoi personaggi. E che personaggio! Ian Harding sembrerebbe essere simile ad Ezra Fitz più di quanto si pensi; l'impressione è di trovarsi davanti uno di quei ragazzi tanto bravi quanto belli, che oggi ormai si fa fatica a trovare... insomma troppo perfetto per essere vero. Ragazze dite la verità: quante di voi vorrebbero avere un prof come lui?

Lascia un tuo commento
Commenti
Evelin Felice
Evelin Felice

14 ottobre 2015 - 08:34:23

Molto carino

0
Rispondi
Evelin Felice
Mariarita Miozzi

14 ottobre 2015 - 17:03:34

decisamente TROPPO carino! :D

0