I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018

Come sarà la giornata di venerdì 26 ottobre? Secondo Paolo Fox queste sono le previsioni astrali: importanti novità ma anche discussioni alle porte per i 12 segni zodiacali.

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018

Ci avviciniamo alla conclusione di un’altra settimana di ottobre e, come sempre, arriva l’oroscopo di Paolo Fox che, durante la sua rubrica a “I Fatti Vostri”, ha spiegato come sarà la giornata di venerdì 26 ottobre 2018 per i dodici segni zodiacali. Partiamo dunque dall’Ariete che vivrà un week end positivo: c’è chi riceverà un invito e chi farà nuove conoscenze già a partire da venerdì. Importante il recupero fisico ed anche mentale che avverrà in questi giorni per poter ripartire poi alla grande. Passiamo quindi al Toro che vivrà una giornata particolare. Avete rinunciato a qualcosa o a qualcuno di fondamentale nella vostra vita e questo da un lato vi rende contenti ma dall’altro vi crea degli scompensi. Nei rapporti di coppia bisogna risolvere le problematiche che ci sono. Se non vi sentite appagati cambiate aria, non siete delle piante con le radici. 

I Gemelli vivranno tre giorni di passione, di grandi emozioni e sentimenti però solamente se affiancati alla giusta persona. Date più importanza quindi agli incontri, alla frequentazione, che vi porterà a conoscere veramente l’altra parte. Con l’arrivo della fine di ottobre inoltre tendere a voler chiarire le situazioni dubbiose che vi infastidiscono. Attenzione a chi parla male di voi, non dategli troppa importanza. Anche per il Cancro quello che verrà è un week end di romanticismo: concedetevi quindi all’amore e fatevi travolgere dalla passione. State però lontani dalle storie impossibili: Toro, Acquario e Leone sono i segni da cui stare alla larga. 

Per i nati sotto il segno del Leone è un periodo di pressioni: da mercoledì infatti state passando giornate difficili ma non demordete, il week end porterà un po’ di aria nuova. Il consiglio è di farvi scivolare le cose addosso onde evitare di arrabbiarvi ulteriormente. In amore chi sta portando avanti due conoscenze è ora che prende la decisione. Al contrario la Vergine è in un momento top: tutte le decisioni che avete preso in questi giorni si sono rivelate essere quelle giuste. In famiglia ci sono delle discussioni che vi lasciano perplessi ed è meglio quindi che vi confrontiate per non trascinare troppo a lungo le problematiche. 

Momento passionale anche per la Bilancia che cercherà di risolvere certe situazioni in amore. Il week end inoltre sarà influenzato dalla presenza della Luna che favorirà gli spostamenti e le nuove conoscenze. Programmate un week end da favola per ricominciare il lunedì pieni di energie. Lo Scorpione sta invece attraversando un periodo di trasformazione. I dubbi sono molti, soprattutto nell’ambito sentimentale e state mettendo in discussione la persona che avete al vostro fianco. Avete voglia di cambiare e si sa, cambiamento porta cambiamento. 

Per il Sagittario quella di venerdì 28 ottobre sarà una giornata sia particolare che interessante. State infatti iniziando una fase di ristrutturazione e rafforzamento della vostra vita e siete in cerca di persone che siano pilastri fondamentali di essa. Siate positivi e vedrete che tutto andrà per il meglio. Week end di recupero invece per il Capricorno che dopo il pesante inizio di settimana affronterà con più leggerezza queste giornate. Avete voglia di svagarvi e siete alla ricerca di persone che vi possano far sorridere e stare bene. 

L’Acquario deve fare i conti con la mancata libertà che sta contraddistinguendo questo periodo. Anche in amore ci sono problemi non da poco e questo vi fa sentire soffocati ed ingabbiati. Diciamo che siete circondati da un’aria di insoddisfazione che non vi fa essere positivi e, anzi, vi porta ad allontanarvi continuamente dalle persone sia in ambito lavorativo che sentimentale. Concludiamo con i Pesci che in questo periodo devono prendere decisioni importanti: partendo dall’ambito amoroso questo è il momento giusto per mettere le basi per una convivenza ed un matrimonio. L’unica problematica è la vostra condizione fisica che non è delle migliori: copritevi.

Continua a leggere su Fidelity News