Iscriviti

I Fatti Vostri: l’oroscopo di mercoledì 26 settembre 2018 di Paolo Fox

Cosa diranno oggi i segni zodiacali? Ce lo dice Paolo Fox che, durante la sua rubrica andata in onda ne "I Fatti Vostri" su Rai 2, ha spiegato come sarà la giornata di mercoledì 26 settembre.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 14:27

Mi piace
7
0
I Fatti Vostri: l’oroscopo di mercoledì 26 settembre 2018 di Paolo Fox

Come ogni mattina arriva puntuale l’oroscopo di Paolo Fox che anche oggi, 26 settembre, ha dato vita alla sua rubrica a “I Fatti Vostri”. Quali saranno quindi i segni fortunati di questo mercoledì? Andando in ordine con i segni partiamo dall’Ariete che sta facendo i conti con la presenza della Luna e di Marte. Il lavoro c’è ma state vivendo in una situazione di precarietà che vi sta stretta. In amore invece state subendo il cambiamento del tempo e vi state adagiando ad una situazione di freddezza. Per quanto riguarda il Toro invece siete in continua ricerca del vostro centro e la cosa non è assolutamente semplice. Nonostante questo siete uno dei segni favoriti della giornata. Unica pecca è che siete ancora legati al passato amoroso e invece dovreste cercare di chiudere definitivamente. 

Passiamo dunque ai Gemelli che oggi sono messi di fronte ad una giornata importante: le scelte che fate durante questo mercoledì potrebbero cambiare infatti il vostro futuro. Lavorate sodo e otterrete ciò di cui siete alla ricerca da tempo. Situazione completamente opposta invece per i nati sotto il segno del Cancro: c’è tanto caos e mille dubbi che fanno crollare le certezze maturate duramente negli ultimi mesi. Attenzione ai legami famigliari e amorosi: basta poco per buttare tutto all’aria. 

Per il Leone momento di calma apparente: le novità arriveranno infatti a dicembre ma questo è il periodo giusto per prepararsi a vivere queste novità. Per quanto riguarda il lavoro bisogna fare delle scelte definitive, mentre per quanto riguarda l’amore è un periodo di transizione. Passiamo quindi alla Vergine che risulta essere uno dei segni più positivi della giornata: non ci sono problemi all’orizzonte e nemmeno crisi amorose, basta solamente che facciate attenzione a chi ama provocarvi. Il segreto è non dargli mai la soddisfazione di cadere nelle loro trappole. 

Per i nati sotto il segno di questo mese e cioè la Bilancia questa è una giornata un po’ particolare: chi deve compiere una scelta deve stare attento a non fare il passo più lungo della gamba. Siate più aperti con gli altri ed evitate scontri inutili sia nel lavoro che in amore, che non portano mai a nulla di buono. Passiamo poi allo scorpione che sta vivendo un periodo altalenante: passate infatti da giornate fantastiche a giornate da dimenticare, ma anche questo momento è passeggero quindi dovete solamente trovare il giusto equilibrio con voi stessi e con gli altri. 

Il Sagittario invece è al top: avete capacità di imporvi, di dire sempre quello che pensate e in più in amore sta nascendo qualcosa di importante. Per chi invece ha una storia lunga da anni c’è qualcosa che non va più come vorreste: serve una scossa per riprendere la felicità che sta andando a scemare. Momento di pressione per il Capricorno: in questi giorni dovete infatti essere cauti in ogni cosa che volete fare e dire, cercando di utilizzare i giusti modi. La stanchezza probabilmente si fa sentire e quindi basta un attimo per farvi arrabbiare; state attenti agli invidiosi, sono una brutta bestia. 

Passiamo dunque all’Acquario che in testa ha solamente tanta confusione: state attraversando una fase di rivoluzione combinata ad un alto tasso di irritabilità che vi fa scattare ogni tre per due. Attenzione ai rapporti con Leone e Capricorno perché potreste creare litigi pesanti. Concludiamo quindi con il segno dei Pesci che dopo la giornata stancante di ieri è in netta ripresa. Decisioni importanti in ambito lavorativo e tutto dipende dalle capacità che avete. Situazioni positive in amore con grandi proposte in arrivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - L'oroscopo di Paolo Fox è sempre stato uno di quelli da leggere a mezza mattina quando ti sei fatto un'idea di come potrebbe andare la giornata. Se l'oroscopo è positivo sicuramente cambi modo di vedere il resto della giornata, se invece è negativo speri che quanto letto non diventi realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!