Iscriviti

Harry e Meghan: la loro storia d’amore è già in un film che verrà trasmesso su Canale 5

Il matrimonio dell’anno tra il principe Harry e la sua compagna Meghan è ormai alle porte. Alla vigilia del Royal Wedding, Canale 5 trasmetterà in prima serata il film dedicato alla loro storia d’amore. Ecco le anticipazioni.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 12:03

Mi piace
12
0
Harry e Meghan: la loro storia d’amore è già in un film che verrà trasmesso su Canale 5

È sempre più febbre Royal Wedding: il matrimonio tra il principe Harry e la sua compagna Meghan fissato per sabato 19 maggio presso la St. George’s Chapel del Castello di Windsor, la stessa chiesa in cui si sposarono il Principe Carlo e Camilla, è ormai agli sgoccioli. La sera precedente, per entrare nel vivo dell’atmosfera delle nozze, Canale 5 manderà in onda un film dedicato alla loro storia d’amore.

A pochi giorni dalla messa in onda sul canale statunitense Lifetime, anche la rete ammiraglia di Mediaset proporrà in esclusiva assoluta quella che è stata definita una fiaba moderna. I protagonisti saranno i due attori che interpreteranno il principino d’Inghilterra e l’ex attrice americana. Murray Fraser interpreterà Harry, mentre Parisa Fitz-Henley presterà il volto all’ex attrice e modella Meghan. Pur non essendo conosciuti dal pubblico italiano, i due attori hanno una notevole somiglianza con i veri protagonisti del Royal Wedding.

La pellicola intitolata “Harry and Meghan: A Royal Romance”, sarà trasmessa nella prima serata di venerdì 18 maggio, e racconterà passo dopo passo quella che è stata la storia d’amore tra il principe Henry del Galles e Meghan Markle. Si assisterà così a quello che è stato il loro primo incontro, ripercorrendo tutti i momenti di difficoltà vissuti dalla coppia, spesso andata contro alle inossidabili convenzioni della Casa Reale Inglese. Come noto, per difendere i diritti della sua futura moglie, Harry ha più volte sfidato i rigidi protocolli tanto cari alla regina Elisabetta.

Proprio per questa ragione, la British Royal Family non ha nascosto un certo imbarazzo, in particolare anche per le scene di sesso tra i due attori. La produttrice Meredith Finn ha però liquidato senza mezzi termini la questione. “Lasciamo pure che si preoccupino, la gente fa sesso e non c’è niente di male”.

Non è comunque la prima volta che il canale Lifetime, dedicato per lo più a film e serie televisive, propone delle storie d’amore riguardanti le teste coronate inglesi. Anche la storia d’amore tra William e Kate ispirò la realizzazione della pellicola “William & Kate: The Movie”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Come sempre tutto quello che riguarda la vita della famiglia reale inglese ha una grande capacità di incollare allo schermo milioni di persone sparse in tutto il mondo. Se la casa reale spesso storce il naso a queste iniziative, per il pubblico è invece una vera e propria benedizione. Alla fine a prevalere è il business che c’è dietro, piuttosto che gli interessi della casa regnante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!