Iscriviti

"Hair Master" apre i casting per scovare il parrucchiere di domani

Un nuovo talent sta per affacciarsi, in autunno, sugli schermi di La5. Si tratta di "Hair Master", il talent che si basa su un format israeliano, per cercare il migliore parrucchiere.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:56

Mi piace
5
0
"Hair Master" apre i casting per scovare il parrucchiere di domani

Fino al 9 giugno è possibile partecipare ai casting per un nuovo talent che arriverà in autunno sul La5 dal titolo “Hair Master”, il cui scopo è trovare il miglior parrucchiere di sempre. Una sfida, è proprio il caso di dirlo, a colpi di taglio e forbici, in cui i parrucchieri lotteranno tra di loro per riuscire ad accaparrarsi la fascia di miglior parrucchiere.

Il talent è una idea nuova per quanto riguarda lo spettacolo, ma trae spunto da un format israeliano, il cui titolo è The final cut down, in cui i parrucchieri, gli hair stylist si sfidano. Ci saranno parrucchieri provenienti da alcune grandi città italiane, come Milano, Verona, Ancona, Roma e altre zone nei dintorni.

E’ un appuntamento che prevede 4 puntate dove in ognuna saranno scelti i tre migliori parrucchieri che si sfideranno mostrando le loro capacità per quanto riguarda il taglio, il colore e le acconciature. I parrucchieri in gara dovranno dimostrare di avere, oltre al talento, anche molta tecnica e creatività. Ovviamente ci sarà una giuria composta da nomi illustri, tra cui un giudice – conduttore di grande fama in questo settore, ovvero Rossano Ferretti.

Per poter partecipare sono necessari alcuni requisiti:

  • essere maggiorenne
  • avere le licenze per esercitare in questo campo
  • avere una esperienza in questo campo, sia come gestore di un salone di bellezza, ma anche come dipendente in città quali Milano, Roma, Verona, ecc.;
  • il tuo salone deve essere più grande di 25 mq.

Per le iscrizioni, basta recarsi sul sito https://www.drymedia.it/hairmaster/, compilare il forum e inviare, oltre all’indirizzo mail e al numero di telefono, anche due foto degli interni del salone di bellezza e due foto degli esterni nel formato richiesto in modo che sappiano come è allestito il tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Molto interessante. Sarà carino seguirlo per scoprire le ultime tendenze in fatto di tagli, acconciature e colori per quanto riguarda l'autunno-inverno. Un talent diverso dal solito in cui gli sfidanti lottano a suon di taglio e forbici mettendo in luce il proprio talento e facendosi conoscere, allargando anche la propria clientela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!