Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo firma per la 13sima stagione

Ellen Pompeo, l’interprete della Dott.ssa Meredith Grey in Grey’s Anatomy, ha firmato per riprendere il suo ruolo anche nella 13esima stagione della popolarissima serie televisiva.

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo firma per la 13sima stagione

È ufficiale: l’attrice Ellen Pompeo, l’interprete da oltre 10 anni della Dott.ssa Meredith Grey, la protagonista principale del longevo medical drama di ABC creato da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, il cui contratto è scaduto lo scorso mese, ha firmato per riprendere il suo ruolo anche nella 13esima stagione della popolarissima serie televisiva.

Secondo quanto riportato da Deadline, i dettagli del nuovo accordo non sono ancora stati rivelati ma, sembrerebbe, che al momento Ellen Pompeo risulti essere una delle attrici più pagate della tv americana, con un compenso di circa $ 300.000 ad episodio.

Sicuramente, dopo i tantissimi membri del cast che, nel corso degli anni, hanno abbandonato lo show, come T.R. Knight, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Kate Walsh, Eric Dane, Chyler Leigh e Katherine Heigl, si tratta di una buona notizia per i fan di Grey’s Anatomy, soprattutto dato il fatto che nella stagione numero 13 del medical drama si sa già che non rivedremo Sara Ramirez (l’interprete da oltre 10 anni della Dott.ssa Callie Torres), anche se non è escluso che l’attrice potrebbe tornare, visto e considerato che Callie Torres è uscita di scena ancora in vita (cosa rara per i protagonisti dello show) perché trasferitasi a New York con la sua nuova fidanzata.

Quello che si sa per certo è che, insieme ad Ellen Pompeo, anche l’attrice Jessica Capshaw (la Dott.ssa Arizona Robbins, l’ex moglie di Callie in Grey’s Anatomy) ha firmato il rinnovo del contratto che la lega alla serie televisiva ancora per due stagioni così come l’attore Justin Chambers (il dottor Alex Karev nelle serie tv), tto, mentre prosegue la trattativa e rimane ancora da capire cosa faranno Chandra Wilson (Miranda Baley), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Kevin McKidd (Owen Hunt), anche se, nel corso di una recente intervista, quest’ultimo si è detto molto ottimista per il futuro.

Continua a leggere su Fidelity News