Iscriviti

Grey’s Anatomy 14, tutte le novità della nuova stagione

La quattordicesima stagione del popolare medical drama americano "Grey's Anatomy" andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo settembre: ecco tutte le novità.

Televisione
Pubblicato il 10 agosto 2017, alle ore 10:15

Mi piace
8
0
Grey’s Anatomy 14, tutte le novità della nuova stagione
Pubblicità

Sta per prendere il via negli Stati Uniti la quattordicesima stagione della serie televisiva “Grey’s Anatomy“, incentrate sulle complicate e drammatiche vicende dei medici del Seattle Grace Hospital nella città di Seattle, la cui protagonista principale è la giovane dottoressa Meredith Grey interpretata dall’attrice americana Ellen Pompeo. 

Sono tante le novità che ci sorprenderanno durante questa nuova stagione del medical drama tanto amato e seguito anche dai telespettatori italiani, a cominciare dalla presenza nel cast della nuova serie di una giovane donna italiana, interpretata da Stefania Spampinato, che porterà il tricolore anche tra i medici del Seattle Grace Hospital, che durante le precedenti serie ha preso il nome di Grey Sloan Memorial Hospital. 

La consulente formativa Eliza Minnick lascerà l’ospedale, così anche la sua relazione con la dottoressa Arizona Robbins subirà un’improvvisa battuta d’arresto. A far prendere questa decisione così drastica sarà stato anche il licenziamento di Miranda Bailey, che era entrata in disaccordo con i metodi lavorativi adottati da Eliza, tali da indurla a ritenere non più ulile la sua presenza in ospedale. 

Nel frattempo i rumors più attendibili raccontano che nella prossima serie televisiva di Grey’s Anatomy non si vedrà neanche la dottoressa Stephanie Edward, mentre per lo specializzando Andrew De Luca ci saranno delle spiacevoli novità, ovvero l’arrivo dall’Italia della sorella, che gli darà molto filo da torcere e non pochi problemi. 

Carina – la sorella dello specializzando italiano De Luca – svolge un ruolo importante ai fini della sceneggiatura, perché è servita agli autori per raccontare la storia dello specializzando del Grey Sloan Memorial Hospital arrivato a Seattle direttamente dall’Italia. La giovane donna, anche lei medico, entrerà a far parte quindi del team ospedaliero, lavorando fianco a fianco anche con il fratello. 

Ad arricchire il cast della quattordicesima serie di “Grey’s Anatomy” ci sarà anche Megan Hunt, la sorella del dottor Owen Hunt, che si presumeva fosse deceduta in guerra, ma con grande sorpresa di tutti invece è stata miracolosamente salvata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Nella quattordicesima serie di Grey's Anatomy dunque sembra non si parlerà soltanto delle quasi sempre avvincenti ma sfortunate vicende che colpiscono la dottoressa Meredith Grey bensì l'attenzione si sposterà su nuovi protagonisti, come lo specializzando De Luca. Dunque non vediamo l'ora di sapere cosa accadrà ai protagonisti del medical drama più seguito in Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!