Iscriviti

Grande Fratello Vip, Walter Nudo parla dei figli: "Sono fiero di loro"

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, il concorrente Walter Nudo ha parlato nuovamente dei figli e del loro messaggio aereo ricevuto alcuni giorni fa.

Televisione
Pubblicato il 26 ottobre 2018, alle ore 09:09

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Walter Nudo parla dei figli: "Sono fiero di loro"

Walter Nudo è stato uno dei primi a ricevere un messaggio aereo al GF Vip. Sin dai primi instanti tutti hanno sperato che si trattasse di un loro familiare, ma alla fine a “spuntarla” è stato il vincitore della prima edizione de “L’Isola dei Famosi“.

La prima a notare quel messaggio aereo è stata Giulia Provvedi, e dopo aver compreso il testo ha chiamato immediatamente Walter Nudo, che in quella circostanza era sotto la doccia. In questo breve messaggio i suoi due figli hanno scritto: “Super Walter, We love you. Elvis Martin”, con l’ex naufrago che ha mostrato tutta la felicità per questo evento.

E anche durante la quinta puntata si è parlato della bellissima sorpresa ricevuta da Walter Nudo. La conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, ha mandato in onda il momento del messaggio aereo ricevuto dal vip. Un video che lo emoziona immediatamente, dove si dichiara felice che i figli siano cresciuti in questa maniera: “Sono fiero di loro, di come sono diventati”.

Rivedendo nuovamente questo filmato, non si emoziona solamente Walter Nudo ma anche Lory Del Santo e dichiara che è una cosa meravigliosa che qualcuno ti pensi al di fuori della casa del Grande Fratello Vip: “L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastico, che ci sia qualcuno fuori che ti pensa”.

Walter Nudo in una precedente intervista al settimanale “Nuovo” prima di entrare nel GF Vip, ha dichiarato il loro amore per Elvis e Martin: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Walter Nudo ha mostrato sempre la fierezza per i suoi due figli Elvis e Martin. La sua stima è aumentata ancora di più da quando ha ricevuto il bellissimo messaggio aereo, in cui gli davano un in bocca al lupo al padre per il suo proseguimento all'interno del GF Vip

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!