Iscriviti

Grande Fratello Vip, Valerio Merola parla del rapporto intimo con Moana Pozzi

Il conduttore televisivo Valerio Merola durante la cena con i ragazzi, ha voluto parlare del rapporto avuto con Moana Pozzi.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 13:07

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Valerio Merola parla del rapporto intimo con Moana Pozzi

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è il momento di parlare anche del loro passato privato e professionale. Uno dei personaggi che si sta aprendo un po’ di più rispetto agli altri in queste ore è il conduttore e autore televisivo Valerio Merola.

Il 63 enne con i suoi racconti hot riesce sempre a intrattenere gli altri vip all’interno della casa più spiata d’Italia e sembra non voglia solamente raccontare il proprio passato ma anche dare dei consigli agli altri ragazzi per sedurre la persona del sesso opposto: Valerio Merola riesce a far pendere tutti dalle sue labbra.

In queste ore l’uomo ha voluto parlare della relazione avuta con Moana Pozzi. Quest’ultima è conosciuta in Italia in particolar modo per aver recitato nei film a luci rosse, ma è stata anche una conduttrice televisiva e politica con il Partito dell’Amore fondato insieme alla sua collega Ilona Staller nota come Cicciolina.

Valerio Merola ha parlato del primo appuntamento avuto con Moana Pozzi: “‘L’impresario che aveva organizzato la serata era mio amico e mi aveva invitato. Me la presentò. Siamo andati alla classica cena dopo lo spettacolo, Moana era seduta vicino a me e abbiamo iniziato a chiacchierare. Quella sera ci fu solo una conoscenza, ritenetti di non esserle simpatico, perché non mi dava corda. Dopo 4-5 giorni mi richiama l’impresario, gli dissi: ‘Ti spiace se chiamo Moana?’. Lui carinamente mi diede il numero dicendo: ‘Chiedo prima il permesso a lei'”. 

Il conduttore ha ammesso che insieme hanno trascorso un intero week-end rivelando dei particolari hot: “Era l’esatto contrario rispetto a un film hard: tu ti aspettavi una pantera del sesso, e invece era dolcissima nell’amore. Lo faceva con dolcezza. Non era la panterona regina del sesso. Lo faceva benissimo, ma aveva un approccio tenero. Era assolutamente dominata, non le piaceva condurre il gioco”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Valerio Merola è il vero protagonista del Grande Fratello Vip. Una persona molto loquace che riesce a far attirare su di se tutta l'attenzione dei ragazzi all'interno della casa. L'uomo non ha mai nascosto di essere stato un Playboy durante la sua giovinezza e ora sta raccontando tutto in questa circostanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!