Grande Fratello Vip: tra i nomi spunta Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, spunta tra i tanti nomi che possono partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda su Canale 5

Grande Fratello Vip: tra i nomi spunta Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne

Gli autori del Grande Fratello Vip stanno sondando più nomi per la prossima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Anche in questa edizione ci saranno dei personaggi che provengono dal mondo di Uomini e Donne, il dating show ideato da Maria De Filippi.

L’ultimo nome che si mormora sul web è quello di Sara Affi Fella. Quest’ultima ha scelto il giovane Luigi Mastrioanni durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Purtroppo però la relazione con il siciliano è durata pochissime settimane. Una separazione avvenuta con tante frecciatine sui social network.

Per il momento questo è solamente una voce di corridoio, ma non sembra essere così impossibile una sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Come ben sappiamo nel corso degli anni il reality show ha ospitato più volte alcuni tronisti nella casa. Nella prima edizione per esempio ha fatto parte Andrea Damante, mentre in quella successiva Giulia De Lellis e Luca Onestini.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato a Temptation Island in coppia con Nicola Panico. La loro relazione terminò proprio all’interno del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ma questo diede a Sara Affi Fella l’opportunità di sedersi sopra al trono di Uomini e Donne.

Il nome di Sara Affi Fella è solamente uno dei tanti. Il favorito sembra Francesco Monte, e si mormora che il pugliese abbia già superato i provini per far parte del cast. Gli altri nomi sono quelli di Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e quello dell’attore e star di MTV Enrico Silvestrin.

Continua a leggere su Fidelity News