Grande Fratello Vip, torta in faccia a Tonon senza pietà: Onestini seguita a schernirlo intenzionalmente

Raffaello Tonon è stato letteralmente travolto da una considerevole porzione di torta di compleanno mentre era allegramente intento a festeggiare il suo 38esimo compleanno. Gli spietati artefici? Luca Onestini e Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello Vip, torta in faccia a Tonon senza pietà: Onestini seguita a schernirlo intenzionalmente

Party a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La ricorrenza da celebrare è stata il 38esimo compleanno dell’opinionista tv Raffaello Tonon. Festeggiamenti, clima gioioso e qualche burla in eccesso, come capita sempre più frequentemente nei riguardi del meneghino.

In effetti, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata del momento, i suoi dispettosi coinquilini non hanno perduto mai un’occasione per schernirlo. Ciò nonostante, per fortuna, il gioco è bello quando dura poco. Soprattutto poiché il flemmatico Tonon sorride e sta al gioco, ma non si crea problemi a replicare, come già è avvenuto nei giorni passati col tronista Luca Onestini.

Durante il party di ieri sera ha obiettivamente calcato un po’ la mano lasciandosi prendere eccessivamente dalla sua irriverente vena goliardica. Infatti, durante i festeggiamenti, con l’ausilio dell’attore Lorenzo Flaherty, il tronista di Uomini e Donne ha letteralmente spalmato addosso a Tonon della torta in faccia.

Come per ogni compleanno che si rispetti, una volta conclusa la cena, è stata portata la torta al festeggiato. L’intero gruppo di vip ha intonato il tradizionale coro “Tanti auguri a te…” intorno al tavolo. Dopo che il festeggiato ha soffiato sulle candeline, ancor prima di tagliare la torta, il neo 38enne ha dovuto subire uno scherzo non molto gradevole e gradito.

Il duo Flaherty-Onestini ha afferrato un po’ di torta e l’ha spalmata a sorpresa sul viso di Tonon, il quale è rimasto chiaramente esterrefatto e basito. Tra le risate generali, mentre il milanesi si ripuliva il volto con l’aiuto di alcune coinquiline, nella fattispecie Cecilia Rodriguez. Sebbene nessuno abbia perduto la pazienza, si è udita una coscienziosa voce levarsi dal gruppo: “Non è che stiamo esagerando?”.

Non è la prima volta che l’indifeso Raffaello viene sottoposto a scherzi eccessivamente pesanti da parte dei suoi coinquilini vip. Giorni addietro Tonon non ha gradito alcuni gesti di Luca Onestini. Nello specifico, il belloccio lanciato da Maria De Filippi si è divertito a chiudere il gas mentre Tonon stava tranquillamente cucinando. Passi una burla occasionale, la seconda pure… Poi però occorre aver il buonsenso di sapersi fermare.

Continua a leggere su Fidelity News