Grande Fratello Vip: Tonon contro Giulia De Lellis con violenza verbale inaudita, il web chiede la sua eliminazione

Come nella prima edizione è successo a Clemente Russo, ora Raffaello Tonon si è reso protagonista di un momento di violenza verbale molto duro contro la sua collega di gioco, Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: Tonon contro Giulia De Lellis con violenza verbale inaudita, il web chiede la sua eliminazione

Chiunque abbia seguito la diretta di lunedì 23 Ottobre del Grande Fratello Vip, si sarà sicuramente accorto di quanto non sembra esserci sintonia tra Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, ha nominato l’opinionista, mentre lui aveva fatto il suo nome per mandarla direttamente in nomination, anche se poi si è rivelato tutto uno scherzo da parte del Grande Fratello.

Subito dopo la puntata ha esternato, insieme ad alcuni coinquilini, il suo disappunto per il comportamento della De Lellis con Alfonso Signorini: a detta di Tonon la ragazza è stata priva di rispetto per quello che, in quel momento, poteva essere considerato un “datore di lavoro”. Ma l’apice della sua insofferenza verso la fidanzata di Andrea Damante, l’ha raggiunto il mattino successivo, durante la colazione in compagnia di Cristiano Malgioglio.

Tonon, mentre ancora commentava l’avvenimento della serata precedente con protagonisti la De Lellis e Signorini, ha pronunciato una frase che racchiude in sé molta violenza, al punto che alcuni l’hanno giudicata, in maniera estrema, come una minaccia di morte: “…Sei stata fortunata che di là non c’ero io ti mordevo alla giugulare finché non vedevo la carotide a penzoloni…“.

A questo punto il web insorge, indignato, davanti a tanta violenza verbale, e alcuni arrivano a chiedere l’eliminazione dal gioco di Tonon. Anche sulla pagina ufficiale Facebook della De Lellis compare un post che racchiude tutta l’amarezza per ciò che è successo: “Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia. Ma vi rendete conto? e voi sareste delle persone mature e intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia,che abbiate simpatia verso altri concorrenti ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose!”.

In molti, però, ricordano che, nella scorsa edizione del reality, Clemente Russo aveva pronunciato una frase altrettanto violenta: “L‘avrei lasciata morta nel letto“, dopo che Stefano Bettarini gli aveva confessato un tradimento dell’allora moglie, Simona Ventura. Questo costò la squalifica allo sportivo che dovette abbandonare la casa. Vedremo se tale sorte sarà riservata anche a Raffaello Tonon.

Continua a leggere su Fidelity News