Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ultimi due concorrenti: l’indiscrezione

A poche ore dall'inizio del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", il settimanale di gossip "Chi" svela gli ultimi due nomi del nuovo cast: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ultimi due concorrenti: l’indiscrezione

Mancano poche ore all’inizio della terza attesissima edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” – condotto anche quest’anno da Ilary Blasi al cui fianco ci sarà sempre, in qualità di opinionista, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini – e già si svelano i nomi degli ultmi due concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà.

Secondo quanto pubblicato nelle scorse ore dal settimanale “Chi” – che rappresenterebbe una fonte attendibile in considerazione del fatto che il direttore del giornale è anche opinionista del programma – gli ultimi due personaggi che faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia sono la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona e Valerio Merola. 

La marchesa e Merola al Grande Fratello Vip

Neanche qualche giorno fa la marchesa del Secco D’Aragona è stata protagonista di un’animata discussione con Maria Monsé nel salotto pomerifiano di “Pomeriggio Cinque”, tanto che la conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta ad intimare la chiusura dei microfoni se non si fose ristabilito l’ordine tra gli ospiti in trasmissione. 

merola

Questo è infatti un piccolo assaggio di quello che i telespettatori potranno vedere se la notizia anticipata da “Chi” risultasse corretta, cioè quella dell’entrata nella casa più spiata d’Italia della nobile – forse – Daniela Del Secco, che però è già avvezza al mondo dei reality, perché insieme al suo maggiordomo ha partecipato ad una passata edizione dell’adventure reality “Pechino Express“. 

Altro nome citato dall’illustre rivista diretta da Alfonso Signorini è quello di Valerio Merola, anche lui volto noto della televisione e dei reality, perché naufrago di una passata edizione del rality show “L’Isola dei Famosi”. Secondo quanto riportato dal sito “Dagospia”, dopo la presunta esclusione all’ultimo momento di Francesco Monte – i rumors parlavano di un veto posto da Antonio Ricci, che lo aveva tanto attaccato durante il cannagate -, ci sarebbe stato anche qui un colpo di scena, perché sembrerebbe che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez farà parte del nuovo cast.

Continua a leggere su Fidelity News