Grande Fratello Vip: svelati i concorrenti della terza edizione

A meno di due settimane dall’inizio del reality, Sorrisi e Canzoni ha svelato ufficialmente i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello Vip: svelati i concorrenti della terza edizione

Ancora pochi giorni e le porte della casa del Grande Fratello si apriranno per la terza edizione del reality riservato ai personaggi famosi, i cosiddetti VIP. Confermati ormai da tempo, Ilary Blasi alla conduzione del programma, e Alfonso Signorini, in studio in qualità di opinionista, sono stati ufficializzati i nomi dei 17 concorrenti, che punteranno alla vittoria del premio finale di centomila Euro.

Il via al programma, che andrà in  onda come al solito su Canale 5, è in programma per lunedì 24 settembre, mentre la conclusione è prevista il 17 dicembre, ovvero dopo 85 giorni di permanenza della casa.

E’ stato Sorrisi e Canzoni TV a svelare il cast che parteciperà al reality, dedicando la copertina del numero 37, in edicola in questa settimana. I 17 Vip che cercheranno di succedere ad Alessia Macari e Daniele Bossari, vincitori, nell’ordine, delle prime due edizioni, spaziano da cantanti, modelli, soubrette, sportivi e l’immancabile chef.

Le porte della casa si apriranno per Fabio Basile, 23enne judoka, vincitore della medaglia d’oro alle ultime olimpiadi di Rio de Janeiro e già protagonista di Ballando con le stelle, dove, nel 2017, ottenne il secondo posto. Ci sarà Eleonora Giorgi, attrice protagonista di numerosi film nella sua carriera che dura da oltre 40 anni e il comico romano Maurizio Battista.

Il mondo della musica sarà rappresentato dal cantautore Ivan Cattaneo, dal conduttore radiofonico Enrico Silvestrin e da Silvia e Giulia Provvedi, meglio note come Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi del 2015. Nella casa vedremo anche l’attrice britannica naturalizzata italiana, Jane Alexander, e Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’isola dei Famosi.

Confermata anche la partecipazione della showgirl Benedetta Mazza e della soubrette in miniatura, Lisa Fusco, ricordata per la famosa spaccata finita male. Completano il cast il modello 27enne Elia Fongaro, già velino di Striscia la notizia, Giulia Salemi, 25 anni, già apparsa in Pechino Express, Martina Hamdy, 24 anni, annunciatrice delle previsioni di meteo.it, il modello Stefano Sala e lo chef Andrea Mainardi.

Il diciassettesimo concorrente dovrebbe essere Francesco Monte, protagonista del canna-gate nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e la cui partecipazione è messa in forte dubbio nelle ultime ore, poiché non gradita ad Antonio Ricci.

Continua a leggere su Fidelity News