Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno dormito insieme prima del reality

Secondo alcune segnalazioni da parte dei telespettatori, Stefano Sala ha rivelato agli altri concorrenti di aver dormito insieme a Benedetta Mazza prima del reality show

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno dormito insieme prima del reality

Nelle settimane scorse il settimanale “Spy” ha rivelato di un presunto flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, i due concorrenti che fanno parte di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Addirittura la rivista ideata da Alfonso Signorini ha dichiarato che i due sarebbero entrati insieme come una coppia vera e propria.

Un gossip che non sembra del tutto infondato. Nella notte i concorrenti del gruppo “I Cavernicoli” hanno condiviso tra di loro qualche piccolo curiosità sulle loro avventure sessuali. Le parole rilasciate da Stefano Sala hanno spiazzato tutti i vip poiché il modello ha rivelato che, prima di entrare a far parte del reality show, ha passato una nottata insieme a Benedetta Mazza.

Queste sono le parole rilasciate da Stefano Sala secondo il sito “Isa e Chia“: “Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino”.

In seguito Stefano Sala parla dei particolari e rivela il nome della ragazza: “Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto lei si è alzata e mi ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non mi potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!”

Da questa situazione è passato molto tempo quindi tra i due la vicenda potrebbe essersi incrinata. Tuttavia il gossip rilasciato in questi giorni non è campato in aria poiché confermato da Stefano Sala. Questo tuttavia non è l’unico amore che potrebbe nascere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, poiché in questo senso il più attivo è Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News