Grande Fratello Vip, Stefano Sala ci riprova con Benedetta Mazza: "Non voglio evitare di stare con te"

Il modello Stefano Sala non si tira indietro e all'interno della casa del Grande Fratello Vip ci prova ancora con Benedetta Mazza, anche se è fidanzato al di fuori del reality show.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala ci riprova con Benedetta Mazza: "Non voglio evitare di stare con te"

Al Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è tempo di love story. In seguito al presunto flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte e dell’avvicinamento tra Jane Alexander con il giovane velino Elia Fongaro, nelle ultime settimane si parla anche di Stefano Sala con Benedetta Mazza.

Un flirt che comunque sembrava essere finito sul nascere. Infatti il modello nei giorni scorsi si è completamente tirato indietro per rispetto della sua fidanzata Dasha Dereviankina: “Per un momento mi sono dimenticato dei miei sentimenti, ma adesso mi è tornato tutto in mente. Io i miei sentimenti li conosco. Ieri ho fatto un’autovalutazione di me stesso e ho capito che mi manca la mia fidanzata. Ho paura di perderla”

Il ragazzo però in queste ore sembra aver cambiato nuovamente idea. Ormai è palese che Stefano Sala provi qualcosa d’importante nei confronti di Benedetta Mazza ma ora non riesca proprio a tirarsi indietro e nascondere i suoi sentimenti. Nella tarda nottata di ieri, i due hanno parlato a bordo della piscina e si sono detti delle cose molto importanti.

Ad aprire la discussione ci ha pensato Stefano Sala: “Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi. Ho dei dubbi su cosa c’è la fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma non ho una sfera di cristallo”.

Benedetta Mazza cerca di consolarlo in tutti i modi, rivelando che in questa circostanza nessuno ha delle colpe ma ammette che più di una volta si sente di troppo con lui. Stefano Sala però ribatte con una frase molto importante: “Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo”.

Continua a leggere su Fidelity News