Iscriviti

Grande Fratello Vip: sono nati anche i "Caverna Boys"!

In occasione del compleanno di Benedetta Mazza, Walter Nudo recupera i vecchi fasti da stripman e coinvolge i suoi compagni in un balletto augurale molto simpatico.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 10:22

Mi piace
25
0
Grande Fratello Vip: sono nati anche i "Caverna Boys"!

In occasione del ventinovesimo compleanno di Benedetta Mazza, il GF ha concesso un ricco aperitivo a suon di musica agli abitanti della casa ed ha permesso che potessero goderne, attraverso un vetro, anche i cavernicoli. Sperando fino all’ ultimo in una re-union per l’occasione che però non c’è stata, gli ospiti della caverna avevano preparato dei cartelli augurali per Benedetta e si erano vestiti di tutto punto per l’occasione.

Pur non potendo abbracciare Benedetta, Stefano, Francesco e Walter le regalano attraverso il vetro uno spogliarello casalingo lanciandosi in un semi streep sulle note di “Macho Man”. Trascinatore del trio è di sicuro Walter Nudo che non dimentica i vecchi fasti e regala una performance di tutto rispetto.

Il più impacciato di sicuro Francesco Monte che ci ha messo di certo buona volontà ma che dimostra che la eccessiva esuberanza, leggerezza  o scioltezza che dir si voglia, come non gli piace nelle sue partner, non appartiene in primis alla sua persona.

Stefano è stato probabilmente quello più apprezzato dalla festeggiata che è chiaro a tutti ha occhi solo per lui. Le ragazze della caverna, a “sipario” chiuso, hanno poi richiesto nella mattinata con insistenza una nuova performance da parte dei ragazzi, ma Walter Nudo e i suoi “Caverna dream men” hanno loro mostrato soltanto il cosiddetto bacio a pallonetto.

Appena possibile le donne non hanno perso occasione di esibirsi a loro volta prendendo spunto dai compagni d’avventura e provando ad imitare i “Caverna dream men” ma concludendo scherzosamente che i ragazzi fossero impossibili da imitare.

Considerate le fragorose risate delle sorelle Provvedi e il voto finale dato dalle ragazze in confessiale pari ad un misero tre, forse l’esito non è stato quello sperato benchè sia stato un bel momento goliardico. A pranzo poi, Lory ha proposto ancora un augurio speciale a Benedetta Mazza e così che le cantano un “Happy Birthday”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Una coreografia nella quale è andata ben presto via la t-shirt e si sono avventurati in movimenti di bacino non proprio coordinatissimi. Sono stati però carini e simpatici anche se il Gf avrebbe potuto cogliere l'occasione per riunirli perchè immagino che nel giorno del proprio compleanno Benedetta avrebbe voluto avere accanto Stefano più di ogni altro

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!