Grande Fratello Vip, Soleil Sorgé lascia Luca Onestini in diretta: ha passato il weekend con Marco Cartasegna

Probabilmente la telenovela tra Soleil Sorgé e Luca Onestini è finita qui: infatti la ragazza ha lasciato definitivamente l'ex tronista di Uomini e Donne in diretta tv.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorgé lascia Luca Onestini in diretta: ha passato il weekend con Marco Cartasegna

L’italoamericana Soleil Sorgé ha inviato una lettera a Luca Onestini durante la diretta del Grande Fratello Vip. La ex corteggiatrice ha deciso di mettere fine la propria relazione tra lei e l’ex tronista. Inizialmente la conduttrice ha mostrato a Luca la sedia vuota di Soleil nello studio della trasmissione. Comunque l’ex tronista non sembrava meravigliato da ciò, poiché si aspettava già un’assenza.

Ilary Blasi successivamente ha mostrato una lettera scritta da Soleil Sorgé a Luca Onestini, dicendo di leggere qualche frase. Le parole di Soleil sono state molto pesanti, dicendo che non ha ricevuto il rispetto che desiderava da Gianmarco. Nonostante tutto però aveva deciso di difendere il loro amore, ma dopo il comportamento di Luca, ha deciso di chiudere il tutto.

Ciò che ha letto Luca Onestini sono stati solamente tre brevissime frasi: “Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Per quanto riguarda la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere quello che vuoi da questa esperienza”. Queste parole però non sono piaciute per nulla all’ex tronista.

Infatti l’ex tronista ha rivelato che queste affermazioni l’hanno fatto sorridere. Dopo di che, nel finale, Soleil Sorgé ha scritto che continuerà a vivere con la testa alta. Dopo che a Luca gli viene chiesto cosa pensa della lettera della sua ex, e l’ex tronista rivela che chi fa queste cose non riuscirà mai a camminare a testa alta, lanciando una frecciatina alla Sorgé.

Successivamente si apre di nuovo il dibattito dove si diceva che Luca Onestini e Soleil Sorgé stavano recitando. Il dubbio è nato da delle dichiarazioni di Cecilia Rodrìguez, la quale dice che conosce la conversazione tra l’ex tronista e Giulia Latini. Signorini chiederà quindi di dire il nome di colui che gli ha fatto sapere questo, ma la sorella di Belén ha deciso di non dirlo.

Alfonso Signorini però, che è direttore di “Chi”, rivela di avere uno scoop per tutti: infatti dice a Luca Onestini che la sua Soleil Sorgé ha passato tutto il weekend con il suo vecchio rivale Marco Cartasegna, con l’italoamericana che è andata a conoscere addirittura i genitori del ragazzo e con se aveva alcune foto dell’incontro.

Continua a leggere su Fidelity News