Grande Fratello Vip: Simona Izzo attacca Jeremias Rodrìguez

La moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo sembra non aver perdonato del tutto Jeremias: usa parole davvero molto pesanti verso il fratello di Belén Rodrìguez.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo attacca Jeremias Rodrìguez

Jeremias Rodrìguez prima di sapere il verdetto del televoto ha ricevuto una sorpresa dal Grande Fratello Vip, poiché ha avuto la visita da parte di suo padre, ed i due hanno parlato. Un bellissimo momento tra i due, che ha dimostrato che anche Jeremias ha un lato molto tenero e sensibile che spesso nasconde per vari motivi.

Una volta che i due si sono salutati, nello studio si è discusso del cambiamento in Jeremias. Il co-conduttore Alfonso Signorini apprezza tantissimo questa trasformazione, ed ama questo Jeremias 2.0. Tuttavia, a contraddire il giornalista è proprio Simona Izzo. La regista durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello ha avuto più di qualche litigio con il fratello di Cecilia e le diatribe continuano ancora.

Addirittura qualche settimana fa Ricky Tognazzi disse che voleva querelare Jeremias Rodrìguez per via di alcune sue parole non molto carine nei confronti di sua moglie Simona Izzo. Tuttavia proprio quest’ultima cercò di calmare la situazione, dicendo che aveva capito che Jeremias si era comportato così solamente in buona fede.

Tuttavia, nella diretta di questo lunedì, la regista Simona Izzo non ha speso delle belle parole verso Jeremias. Infatti, la moglie di Ricky Tognazzi rivela che non apprezza i modi di fare del fratello di Belén e Cecilia. Infatti, secondo la regista i suoi momenti di dolcezza che ha avuto questa settimana non può far dimenticare tutta l’aggressività che ha avuto nei giorni precedenti alla sua nomination.

Infine, Simona Izzo rivela che per tutte le cose sporche che ha fatto Jeremias, quest’ultimo non ha mai chiesto perdono a coloro che ha offeso. Infatti, secondo la moglie di Ricky Tognazzi, la sensibilità dell’Argentino non è praticamente nulla rispetto al dolore che ha provocato verso gli altri. Ad Alfonso Signorini però non sono piaciute le parole di Simona Izzo, e spesso l’ha interrotta.

Continua a leggere su Fidelity News