Iscriviti

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi in lacrime per la finale: "Non me l’aspettavo: sono felice"

Silvia Provvedi ha deciso di sfogarsi con sua sorella Giulia in una di queste giornate, isolandosi completamente del gruppo per riflettere sul loro percorso.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:35

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi in lacrime per la finale: "Non me l’aspettavo: sono felice"

Silvia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di sfogarsi con la sua gemella Giulia, e non riesce a trattenere le lacrime. Oltre alla felicità per la finale conquistata, la cantante dichiara che questo percorso all’interno del reality show le è servito per dimenticare il suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Le due, durante uno di questi giorni all’interno della casa, si sono divisi dal resto del gruppo per parlare del loro percorso all’interno della Casa. La più emozionata sembra essere proprio Silvia Provvedi, mentre Giulia inizialmente pensa alla scelta degli autori di averle separate.

Il confronto tra Silvia e Giulia Provvedi

La conversazione viene aperta da Giulia Provvedi, che si dichiara molto felice per ciò che ha fatto all’interno della Casa durante la chiacchierata con Silvia: “Non posso lamentarmi del percorso fatto. Comunque vada è stato un successo per me e te, se arrivo in finale o no io sono con te”. Si dichiara orgogliosa anche per il percorso fatto dalla sorella.

Silvia Provvedi è molto felice per aver conquistato la finale del Grande Fratello Vip: “Mi sono sentita così sbagliata per tanto tempo, non sapevo più se stavo facendo bene e o male e non mi aspettavo che il pubblico capisse che persona sono, non mi aspettavo la finale ma sono felice”. Però, in seguito dichiara di voler ritornare alla vita normale, poiché non vede l’ora di fare tutto quello che facevano insieme a lei ed alla madre.

A consolarla da questo momento un po’ intimo ci pensa Giulia, che fino ad ora non l’ha mai abbandonata nemmeno per un minuto: “Appena uscirai avrai una nuova vita”. La cantante sembra davvero molto convinta che una volta finito il tutto, sua sorella Silvia riesce a trovare la felicità che tanto merita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un momento davvero molto intimo tra Silvia e Giulia Provvedi. Le due sono davvero molto legato e, anche se non c'era bisogno del Grande Fratello Vip per scoprire questo feeling. A dir la verità, il reality show serviva in particolar modo a Silvia per dimenticare il suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!