Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi commenta la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento: "Se lo può tenere"

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, la cantante Silvia Provvedi è venuta a conoscena della storia d'amore tra il suo ex Fabrizio Corona e Asia Argento.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi commenta la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento: "Se lo può tenere"

La seconda puntata speciale del Grande Fratello Vip inizia subito col botto. Nella casa entrano infatti Alfonso Signorini e Ilary Blasi che decidono di fare una sorpresa ai vip rimasti in questa terza edizione del reality show. Il giornalista ha parlato con Fabio Basile e della sua ex, mentre rivela a Walter Nudo che la mamma di Giulia Salemi si è innamorata di lui.

Ilary Blasi lascia comunque immediatamente la casa, mentre Alfonso Signorini si concentra in particolar modo su Silvia Provvedi. La cantante viene da una relazione amorosa con l’ex “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo ha fatto il suo ingresso nella casa per una sorpresa alla cantante de “Le Donatella“.

L’opinionista del Grande Fratello Vip, mentre sta chiacchierando con Silvia Provvedi, mostra la foto del suo ex fidanzato Fabrizio Corona insieme all’attrice Asia Argento. I due in questi giorni sono stati beccati dal settimanale “Chi“, diretto proprio da Alfonso Signorini, mentre si scambiavano un bacio alla luce del sole.

La scoperta di Silvia Provvedi è totalmente inaspettata ma lei comunque risponde nella maniera più fredda possibile: “Se lo può tenere”. Alfonso Signorini resta totalmente esterrefatto dalla risposta della ragazza e la bacia immediatamente. La Provvedi infatti sembra voler chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, e sin da ora sembra che sia solamente un lontano ricordo.

Fabrizio Corona, nell’intervista al “Corriere della Sera“, rivela che per il momento non sono una coppia anche se hanno passato una nottata insieme: “Non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto, ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa. Lei non è come tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Continua a leggere su Fidelity News