Iscriviti

Grande Fratello Vip, Silvia e Giulia Provvedi spiegano il motivo della loro partecipazione

Le "Donatella" grazie a un breve video pubblicato dalla pagina ufficiale del "Grande Fratello" hanno spiegato il motivo della loro partecipazione al reality show.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 17:01

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Silvia e Giulia Provvedi spiegano il motivo della loro partecipazione

Mancano precisamente sei giorni alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra i concorrenti che fanno parte della trasmissione ci sono anche Silvia e Giulia Provvedi, conosciute con il nome d’arte de “Le Donatella“.

Le due gemelle hanno trovato la ribalta televisiva presentandosi come duo musicale alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno, con il nome “Provs Destination“. Guidata dal giudice Arisa, il duo cambia il nome in “Le Donatella” in onore di Donatella Rettore, di cui le due gemelle sono delle grandi fan. Durante il programma però vengono eliminate al quarto live show con una percentuale che supera il 50%.

La loro carriera musicale e televisiva non è finita con la loro eliminazione a X Factor. Nel 2013 hanno infatti pubblicato il loro primo album di nome “Unpredictable” arrivando fino alla quarantesima posizione nella classifica italiana per i dischi più venduti nel nostro paese. Da questo CD sono usciti tre singoli: Fooled Again, Magic, Love Comes Quickly.

Le due ora sono pronte per partecipare alla prossima edizione del GF Vip. Nel video di presentazione per entrare nella casa Silvia Provvedi spiega il motivo di questa sua decisione: “Io partecipo al Grande Fratello Vip perché penso di aver bisogno di una esperienza che mi porti un attimino lontano dalla mia quotidianità”. La sorella gemella Giulia invece rivela che questa sarà una esperienza molto difficile poiché dovranno affrontare una totale chiusura dal mondo esterno.

Per il duo musicale però questa non è la prima esperienza in un reality show. Nel 2015 infatti hanno vinto l’edizione 2015 de “L’Isola dei Famosi“, e hanno partecipato come concorrenti alla seconda edizione del talent show di ballo ‘Dance Dance Dance‘, andato in onda nel 2017-2018, classificandosi seconde.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le Donatella sono pronte a partecipare al Grande Fratello Vip. La più motivata sembra essere Silvia Provvedi, che ha rivelato di partecipare per "abbandonare la sua quotidianità". Giulia invece trova il lato più negativo in questa vicenda, rivelando che sentirà molto la mancanza di un contatto esterno durante la trasmissione

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!