Iscriviti

Grande Fratello Vip, sfuriata di Walter Nudo: "Sono due ca*** di mesi che non dormo"

La pacatezza di Walter Nudo ha lasciato il posto ad uno sfogo scaturito da una situazione - secondo lui - esasperante. Vediamo cosa è successo nella notte al Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 09:36

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, sfuriata di Walter Nudo: "Sono due ca*** di mesi che non dormo"

Il risveglio al Grande Fratello Vip non è stato sereno per tutti, soprattutto Walter Nudo ha iniziato la giornata con il coltello in mezzo ai denti. Il motivo del suo malcontento è stato il comportamento – a suo dire – troppo chiassoso dei ragazzi durante la notte e questa volta Walter non riesce a trattenersi e sbotta contro tutti.

Davanti a Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte, Nudo ha deciso di mettere in chiaro le cose e spiegare cosa lo ha turbato e reso nervoso: “C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate… Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…” inizia così a parlare e spiegare i suoi motivi.

La Provvedi cerca subito di tirarsene fuori, precisando che lei non faceva parte del gruppetto, ma Nudo insiste che anche lei era presente nell’allegra brigata. Allora Silvia rivela il motivo per il quale non sono riusciti a trattenere le risate, una volta entrati in camera: “Ridevamo perché tu hai score**iato dentro a letto!“.

Walter non si trattiene e sbotta contro tutti

Dopo questa rivelazione, Walter rimane senza parole e continua il suo discorso rivolgendosi a Francesco Monte, ma anche il ragazzo non sembra capire il nocciolo della questione e svicola con un annoiato: “Sì, ho capito“. Ma la faccenda è tutt’altro che chiusa.

Infatti, Andrea non si trova d’accordo con Nudo e gli fa notare che anche lui, in diversi momenti, ha scherzato con i ragazzi e fatto confusione, ma Walter non ci sta e i toni si alzano inevitabilmente: “Ca*** son due mesi. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due ca*** di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca*** ve lo devo dire? Non vi rompo i co***, non vi dico niente, ca*** almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca*** devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che ca*** devo fare?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il disagio di essere rinchiusi in quattro mura in una convivenza forzata, sembra farsi sentire. E' normale che i vip diventino più insofferenti, un po' per la pressione di essere vicini alla finale e di sperare che, dopo tutto il tempo passato nel gioco, possano vincere e un po' per la mancanza della vita normale di tutti i giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!