Iscriviti

Grande Fratello Vip, scontro tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi

Durante una di queste nottate nella Casa del Grande Fratello Vip c'è stata una dura lite tra il ristoratore Andrea Mainardi e la modella Giulia Salemi.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, scontro tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi

Nell’ultimo mese del Grande Fratello Vip, gli animi all’interno della Casa si stanno accendendo. La finale del reality show ormai è alle porte, poiché cade pochi giorni prima di Natale. Proprio per questo motivo sembra che molti degli inquilini stiano sentendo la pressione per questo traguardo tanto desiderato.

In una di queste notti nella Casa del GF Vip c’è stata una dura lite tra la modella Giulia Salemi e lo chef Andrea Mainardi. Inizialmente si è pensato si trattasse di uno scherzo, ma in realtà il tutto sfocia in una faccenda più seria. Nella discussione interviene anche Francesco Monte, che però non prende le difese della modella.

Scontro Giulia Salemi e Andrea Mainardi

Giulia Salemi da qui, col sorriso in bocca, dichiara: “Come sei inacidito Mainardi, sei permaloso, pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta”. Da qui arriva il duro attacco da parte di Andrea Mainardi: “Tu mi dai del cornuto e usi la mia fidanzata e mia figlia”.

Nella discussione si intromette anche Francesco Monte, in cui rimprovera il comportamento tenuto da Giulia Salemi in questa circostanza con Andrea Mainardi. Per l’ex tronista di Uomini e Donne la ragazza non sa scherzare, poiché vuole scherzare ma non vuole essere presa in giro.

In questo periodo però Andrea Mainardi sembra molto più depresso del solito. Lo chef sembra anche lanciare una piccola frecciatina agli autori, poiché rivela che tutti hanno ricevuto una sorpresa e lui no. A consolarlo in questa situazione è Lory Del Santo, che dichiara di essere rimasta molto sorpresa per la forte energia che emana. Per questo motivo, il ristoratore sembra essere nervoso un po’ con tutti, compreso con la Giulia Salemi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I nervi cominciano a saltare all'interno della casa. Ormai sembrano troppo tardi per le liti nel Grande Fratello Vip, ma comunque sono sempre delle vicende molto interessante di cui parlare. La lite comunque non è così grave, anche se i comportamenti di Giulia Salemi alcune volte li ritengo molto antipatici

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!