Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsé

La Marchesa Daniela Del Secco Aragona, approfittando della presenza di Maria Monsè negli studi del Grande Fratello Vip, ha voluto attaccare l'ultima eliminata del reality show.

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsé

Il rapporto tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè non è mai stato dei migliori. Le due hanno mostrato il loro poco affetto sin dai primi istanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Entrambe, quando hanno l’occasione, cercano di punzecchiarsi e lanciarsi delle frecciatine.

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip a vincere questa “sfida” è stata la Marchesa D’Aragona. Daniela Del Secco è stata chiamata più volte dalla conduttrice Ilary Blasi per dire la sua su Maria Monsè. Il tutto è degenerato però quando l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip entra in studio con Alessandro Cecchi Paone per sapere il verdetto della nomination.

In questo caso Ilary Blasi, approfittando della presenza di Maria Monsè negli studi, fa dire la sua alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: “Senta mia cara lei dovrebbe veramente sentirsi molto lusingata perché grazie a me si trova in questo Olimpo. Lei è venuta qui, ha avuto la sua porzione di visibilitàe , adesso ritorni negli inferi, e non dia fastidio a nessuno tanto la gente non cambia semmai peggiora. Perciò non posso rivolgermi a lei, e tempo perso: io ho altro da fare”.

La risposta di Maria Monsè non tarda ad arrivare: “Quando io sono entrata nella casa tutti quanti voi, che stavate nello studio, tranne purtroppo coloro che erano nella casa, non sono riusciti a vedere le numerose bugie che dice questa donna. Dopo poco dal mio ingresso, lei mi ha preso la mano dicendomi: ‘adesso però dimenticati tutto e dobbiamo giocare'”.

Nulla da fare però per Maria Monsè, poiché la Marchesa D’Aragona, forte del sostegno del pubblico negli studi di Canale 5, ignora completamente le sue dichiarazioni. Per di più, con l’eliminazione della conduttrice televisiva, possiamo vederle delle belle nei prossimi giorni, iniziando da “Pomeriggio Cinque“.

Continua a leggere su Fidelity News