Iscriviti

Grande Fratello Vip, possibile flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Secondo il settimanale "Spy" ideato da Alfonso Signorini, tra due concorrenti del Grande Fratello Vip sta nascendo un amore, ancora prima dell'inizio del reality show.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 10:08

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, possibile flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Per l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, manca ancora alcuni giorni. Questo però non ferma i primi gossip e secondo il settimanale “Spy“, ideato proprio dal conduttore del programma, tra due concorrenti sta nascendo già una certa simpatia.

Inizialmente si mormorava che una possibile relazione potesse nascere tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la meteorologa de “Il Meteo” Martina Hamdy. Il settimanale Spy però rivela che non si tratta di loro ma dell’ex concorrente di “Ballando con le stelle” Stefano Sala e la conduttrice televisiva Benedetta Mazza, due nomi davvero insospettabili fino a questo momento.

Il settimanale “Spy” scrive così su questa possibile relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: “Sembra che tra due futuri concorrenti del Grande Fratello Vip sia scoppiata una bella amicizia, anzi di più: chi li ha visti qualche giorno fa sul Lago di Como mi racconta che tra i due stia nascendo una love story. Si fidanzeranno ufficialmente dentro la Casa?”

Il ragazzo, grazie alla sua bellezza, è conosciuto per essere un vero “dongiovanni”. Stefano Sala è ricordato dai telespettatori anche per essere stato l‘ex marito di Dayane Mello, e nel 2014 hanno messo al mondo la piccola Sofia. In questo periodo il ragazzo è stato accostato anche ad altre donne, una su tutte la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso.

La modella invece ha avuto una storia abbastanza lunga con il calciatore Pablo Daniel Osvaldo, ex giocatore della Fiorentina e Roma. Secondo il settimanale “Spy” i due potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip addirittura come una coppia. Per il momento queste però sono delle voci senza prove concrete, quindi non bisogna escludere che possa esserci una smentita nei prossimi giorni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La prima love story potrebbe nascere al Grande Fratello prima dell'inizio del reality show. Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, secondo il settimanale "Spy", potrebbe esserci una simpatia e addirittura i due possono entrare all'interno della casa come una vera e propria coppia. Questa notizia tuttavia va presa con le pinze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!