Grande Fratello Vip, possibile flirt tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Francesco Monte in pochi minuti è diventato già protagonista di questa edizione. Ha iniziato parlando di Cecilia Rodriguez e poi Alfonso Signorini ha lanciato uno "scoop".

Grande Fratello Vip, possibile flirt tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Nella giornata di ieri è iniziata la prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Uno dei concorrenti di questa edizione che più incuriosisce il pubblico da casa è sicuramente Francesco Monte che vuole rifarsi dopo la brutta esperienza capitata a “L’Isola dei Famosi“.

L’ex tronista di Uomini e Donne, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato della sua vecchia fiamma Cecilia Rodriguez. Come ben sappiamo, quest’ultima ha fatto parte della seconda edizione del reality show dove ha avuto una storia con Ignazio Moser. Un colpo che Francesco Monte non ha superato facilmente.

Il ragazzo dopo aver visto una breve clip ha voluto commentare la sua relazione con l’ex, dove entrambi hanno condiviso parecchi anni della loro vita insieme: “Volevo costruire una famiglia con Cecilia Rodriguez, che era la donna della mia vita. È stata una bella botta. Non mi precludo la possibilità di conoscere una persona e anche di innamorarmi”.

Per Alfonso Signorini però l‘ex tronista di Uomini e Donne potrebbe avere già una nuova fiamma. Il giornalista, con un “grafico”, mostra a Francesco Monte il collegamento con una de “Le Donatella“: “Silvia era fidanzata con Fabrizio Corona, lui a sua volta era fidanzato di Belen Rodriguez, la cui sorella è Cecilia, nonché ex fidanzata di Francesco”. Tuttavia l’ex tronista smentisce momentaneamente questa possibilità: “Semplicemente ci siamo conosciuti all’isola nel 2012 e nel corso del tempo ci siamo sentiti“.

Si spera quindi che il reality show per Francesco Monte possa portargli un po’ di fortuna anche in ambito sentimentale. Dopo una brevissima conoscenza con Paola Di Benedetto il tarantino vuole ritrovare un nuovo amore è dimenticare definitivamente la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News