Iscriviti

Grande Fratello Vip: possibile accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Secondo il settimanale "Oggi" ci sarebbe un accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi su un loro flirt all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 15:32

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: possibile accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Con l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nascono anche i primi presunti flirt. In questi giorni è stato accostato più volte Francesco Monte alla cantante Silvia Provvedi. Entrambi si sono separati in modo brusco con i loro rispettivi compagni, ma non per questo hanno perso la speranza.

A rilanciare questa indiscrezione è stato il conduttore Alfonso Signorini che durante la prima diretta del Grande Fratello Vip ha mostrato un piccolo grafico che ricollegherebbe, l’ex protagonista di Uomini e Donne Francesco Monte alla cantante Silvia Provvedi. In seguito, interpellato il tarantino, ha rivelato che i due sono solamente amici e si conoscono da molti anni.

Per il settimanale “Oggi”, diretto da Umberto Brindani, rivela sulla rubrica “Pillole di Gossip” che Francesco Monte e Silvia Provvedi si sono messi d’accordo per mettersi insieme all’interno del reality show di Canale 5: “Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella casa al fine di inscenare un finto flirt”.

Per la fashion blogger Giulia Salemi, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte non avrebbe dimenticato ancora la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto la possibilità di conoscere e fidanzarsi con il ciclista Ignazio Moser.

Per conquistare Francesco Monte potrebbe inziare una “guerra” tra Silvia Provvedi e Giulia Salemi. Quest’ultima ha infatti rivelato successivamente di essersi innamorata tarantino durante il suo percorso a Uomini e Donne: “Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lo scoop rilanciato dal settimanale "Oggi" avrebbe del clamoroso. Secondo la rivista infatti Francesco Monte e Silvia Provvedi sarebbero in accordo per mettersi insieme all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Non sarebbe la prima volta, ma non per questo sia una cosa bella. Ma per saperne di più, bisognerebbe avere una dichiarazione da parte di entrambi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!