Grande Fratello Vip: possibile accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Secondo il settimanale "Oggi" ci sarebbe un accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi su un loro flirt all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: possibile accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

Con l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nascono anche i primi presunti flirt. In questi giorni è stato accostato più volte Francesco Monte alla cantante Silvia Provvedi. Entrambi si sono separati in modo brusco con i loro rispettivi compagni, ma non per questo hanno perso la speranza.

A rilanciare questa indiscrezione è stato il conduttore Alfonso Signorini che durante la prima diretta del Grande Fratello Vip ha mostrato un piccolo grafico che ricollegherebbe, l’ex protagonista di Uomini e Donne Francesco Monte alla cantante Silvia Provvedi. In seguito, interpellato il tarantino, ha rivelato che i due sono solamente amici e si conoscono da molti anni.

Per il settimanale “Oggi”, diretto da Umberto Brindani, rivela sulla rubrica “Pillole di Gossip” che Francesco Monte e Silvia Provvedi si sono messi d’accordo per mettersi insieme all’interno del reality show di Canale 5: “Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella casa al fine di inscenare un finto flirt”.

Per la fashion blogger Giulia Salemi, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte non avrebbe dimenticato ancora la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto la possibilità di conoscere e fidanzarsi con il ciclista Ignazio Moser.

Per conquistare Francesco Monte potrebbe inziare una “guerra” tra Silvia Provvedi e Giulia Salemi. Quest’ultima ha infatti rivelato successivamente di essersi innamorata tarantino durante il suo percorso a Uomini e Donne: “Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò”.

Continua a leggere su Fidelity News