Iscriviti

Grande Fratello Vip, nel cast alcuni tronisti e Brooke di Beautiful?

Il settimanale "Novella 2000" fa altri nomi per il cast del Grande Fratello Vip. L'unica certezza per il momento sembra Cristina Plevani che doveva partecipare già a quello "Nip".

Televisione
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, nel cast alcuni tronisti e Brooke di Beautiful?

Gli autori del Grande Fratello Vip si sono messi subito al lavoro dopo la finale dell’edizione Nip. Il reality show va in onda nel mese di settembre e per il momento le uniche certezze sono le conferme della conduttrice Ilary Blasi e del suo opinionista Alfonso Signorini, che sono stati apprezzati dal web.

Ovviamente in queste ore su Internet e sui settimanali di gossip girano anche i primi nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A rilasciarli è il settimanale “Novella 2000” diretto da Roberto Alessi, dove si fanno dei nomi molto conosciuti dal pubblico e che provengono anche dalla soap opera americana, “Beautiful“. Tuttavia in questo cast non si possono escludere protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne e alcuni influencer.

Il settimanale di “Novella 2000” fa davvero tanti nomi. Si inizia proprio da Katherine Kelly Lang, conosciuta in Italia per aver interpretato “Brooke” in “Beautiful“. In seguito sempre sul settimanale diretto da Roberto Alessi si fa anche il nome di due ex tronisti di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Lucas Peracchi.

Potrebbero rientrare nel cast Giovanni Ciacci, che ha partecipato al reality show di “Ballando con le Stelle” e la cantante Iva Zanicchi, anche se quest’ultima sembra più un sogno che altro. Anche Gustavo Rodrìguez, il papà di Bèlen, potrebbe far parte di questo cast.

L’unica certezza sembra essere Cristina Plevani. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello infatti doveva partecipare a quella Nip, ma alla fine tutto saltò. Alcune voci avevano dichiarato che tra Cristina Plevani e Barbara D’Urso non scorresse del buon sangue e la causa della rottura dell’accordo dipendeva proprio da ciò. Tuttavia con il Grande Fratello Vip la ragazza potrebbe prendersi la sua rivincita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si fanno tantissimi nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ma per il momento l'unica persona su cui potrei mettere la mano sul fuoco è Cristina Plevani. Quest'ultima infatti desidera ardentemente di partecipare al GF e Ilary Blasi sicuramente ha chiamato la ragazza dopo essere stata scartata dall'edizione "Nip".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!