Grande Fratello Vip: messaggio aereo per l’Ivanellis e gli Oneston, ma Cristiano Malgioglio li critica

Cristiano Malgioglio è molto preoccupato per il televoto: infatti quest'ultimo teme che i ragazzi che hanno ricevuto la sorpresa sono molto amati al di fuori del gioco. A consolarlo però ci pensano Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip: messaggio aereo per l’Ivanellis e gli Oneston, ma Cristiano Malgioglio li critica

Una sorpresa dal cielo arriva per le coppie formate da Ivana Mrázová e Giulia De Lellis, e Luca Onestini con Raffaello Tonon. Infatti le due coppie di amici hanno ricevuto dai loro fans un bellissimo messaggio aereo. Queste due coppie infatti sono molto apprezzate dai telespettatori da Casa, ed con questo messaggio i fans volevano congratularsi con loro per il percorso che stanno facendo.

A vedere per prima l’aereo sono stati Ignazio Moser e Aida Yespica, che hanno immediatamente chiamato i quattro protagonisti. La prima ad uscire è stata Ivana Mrázová, che ha subito avvertito gli altri tre. Ovviamente tutti sono restati felicissimi dinanzi a questa sorpresa quasi inaspettata, ed infine si sono uniti anche per un abbraccio di gruppo.

Questi due gruppi di amici sono molto apprezzati dal pubblico, ed hanno avuto anche un soprannome dai fans: Ivana Mrázová e Giulia De Lellis vengono chiamate l’Ivanellis mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon vengono chiamati gli Oneston, che ovviamente come si può notare sono l’unione dei due cognomi di ogni coppia.

Breve ma molto elegante il messaggio aereo che è volato per le due coppie: “Ivanellis e Oneston siete il nostro GF”. Proprio da questa manifestazione di affetto, si può capire facilmente che le quattro persone sono molto apprezzate dal pubblico di Casa. I due più inaspettati sono sicuramente Luca Onestini e Raffaello Tonon, poiché l’opinionista anche se è entrato in ritardo ha subito conquistato l’amicizia dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tuttavia, non tutti i vip sono felici all’interno della Casa. Infatti Cristiano Malgioglio è molto preoccupato per il televoto, poiché teme di uscire la prossima settimana. A provarlo a tranquillizzarlo ci ha pensato Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, con entrambi che gli dicono di essere contento per il suo percorso in casa.

Continua a leggere su Fidelity News