Iscriviti

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista svela il suo cachet: i rumors sui compensi degli altri concorrenti

L'attore comico e concorrente del "Grande Fratello Vip" Maurizio Battista ha svelato il cachet percepito per la sua partecipazione al celebre reality: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Maurizio Battista svela il suo cachet: i rumors sui compensi degli altri concorrenti

E’ iniziato da pochi giorni la terza edizione del popolare reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini – dove già i concorrenti si sono ambientati e fatto conoscenza, tanto che ormai si abbandonano alle prime confessioni all’interno della casa, che come è noto è la più spiata d’Italia a causa delle innumerevoli telecamere e microfoni sparsi, che riprendono costantemente cosa succede al suo interno. 

Il primo a fare una confessione molto attesa da parte del pubblico televisivo è stato il celebre attore comico Maurizio Battista, che in queste ultime ore ha svelato il cachet percepito a settimana per la partecipazione al programma, che lunedì prossimo vedrà l’entrata nella casa di Cinecittà anche dell’attrice Lory Del Santo, colpita da un grave lutto neanche un mese fa. 

Il cachet di Maurizio Battista e i rumors sui compensi degli altri concorrenti

Stando alle indiscrezioni riportate da alcuni utenti sui social che hanno visto la diretta di ieri dalla casa di Cinecittà, Maurizio Battista avrebbe rivelato in diretta il suo compenso a settimana per partecipare al Grande Fratello Vip, che ammonterebbe a cinquemila euro. Una cifra che a molti può sembrare piuttosto alta, ma in realtà non è così.

Lo scorso anno infatti i rumors che circolavano in rete riportavano un cacht davvero stellare per Cristiano Malgioglio, che avrebbe preso – il condizionale è d’obbligo in queste occasioni – venticinquemila euro a settimana. Cifre sicuramente molto considerevoli, che sarebbero state accordate anche in consderazione della grande popolarità e del seguito di audience che questi personaggi riescono a fare. 

Sul tema dei compensi del nuovo cast si sprecano i rumors sul web, secondo i quali i più alti compensi saranno dati a Fabio Basile, all’attrice Eleonora Giorgi, all’ex tronista Francesco Monte e Ivan Cattaneo, per gli altri cifre che oscillano tra i 10 e i 5 mila euro settimanali. I meno pagati? Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala. E chissà se tra questi ultimi ci sarà il nuovo vincitore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non mi sorprende affatto che Battista percepisca una tale somma a settimana per partecipare al programma, trovo invece scandaloso che a fronte di queste cifre, corrisposte per non far nulla, ci siano persone che muoiono di fame, anziani costretti ad elemosinare un tozzo di pane o famiglie con arrivano neanche a fine mese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!