Iscriviti

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista accusa Francesco Monte: "Finge con Giulia Salemi"

Secondo il comico romano Maurizio Battista e il conduttore di MTV Enrico Silvestrin, l'avvicinamento di Francesco Monte nei confronti di Giulia Salemi è solamente una finzione.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 14:37

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Maurizio Battista accusa Francesco Monte: "Finge con Giulia Salemi"

In questi giorni stanno nascendo le prime rivalità all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La prima lite, sfociata poi in una serena pace, è stata quella tra Maurizio Battista e l’ex velino di “Striscia la Notizia” Elia Fongaro. Il comico in quel caso aveva accusato il giovane di essere un po’ presuntuoso.

L’ultima frecciatina vede sempre protagonista Maurizio Battista insieme al conduttore Enrico Silvestrin. Nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento molto strano da parte di Francesco Monte nei confronti della modella Giulia Salemi, quest’ultima conosciuta anche per il vestito troppo osè indossato durante il Festival del Cinema di Venezia.

La chiacchierata in giardino tra Francesco Monte e Giulia Salemi è durata circa un’ora con l’ex tronista di Uomini e Donne che in seguito ha rivelato ad alcuni concorrenti della casa che al momento non sta cercando una relazione seria. Ammette anche che la modella non rispecchi proprio i suoi canoni di bellezza.

Dalle parole di Francesco Monte quindi si può dedurre che attualmente sia molto interessato a Giulia Salemi. Malgrado ciò, ci sono alcune persone che vedono questa vicenda con un occhio diverso. Infatti, secondo il comico romano Maurizio Battista e il conduttore Enrico Silvestrin, l’ex tronista di Uomini e Donne starebbe fingendo solamente per farsi amare dal pubblico dopo la sua love story finita male con Cecilia Rodriguez.

Il sito “Gossip e TV” rivela che Maurizio Battista in totale confidenza avrebbe rivelato ad Enrico Silvestrin: “Ora comincia il gioco, sennò tutto troppo facile”. L’unico a spezzare una lancia a favore di questa conoscenza è la soubrette amica di Cristiano Malgioglio, Lisa Fusco che ammette di non vederci nulla di marcio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le prime rivalità nascono all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Non mi sarei mai aspettato che il più attivo in questo senso sarebbe stato il comico romano Maurizio Battista. Quest'ultimo è stato già protagonista della lite con Elia Fongaro e ora lancia una frecciatina all'ex tronista di U&D Francesco Monte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!