Grande Fratello Vip, Massimo Borgnis attacca il cast e i Fralemi: "Non c’è amore"

Intervistato a "Ultime dalla Casa" condotto da Emanuela Gentilin, il direttore di "Spy", Massimo Borgnis attacca il cast, concentrandosi anche su Giulia Salemi e Francesco Monte

Grande Fratello Vip, Massimo Borgnis attacca il cast e i Fralemi: "Non c’è amore"

In questi giorni la trasmissione “Ultime dalla casa“, condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, ci sta regalando delle dichiarazioni molto importanti. Il programma si concentra nel parlare delle geste degli inquilini all’interno del Grande Fratello Vip, in cui vengono intervistati ospiti o giornalisti esperti di cronaca rosa.

Nell’ultima puntata è stato chiamato Massimo Borgnis, conosciuto per essere il direttore di “Spy”, ideato da Alfonso Signorini. Il giornalista non si risparmia su nessuno, attaccando l’interno cast del Grande Fratello Vip ed in particolar modo si concentra sulla coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Sul cast però ha voluto lanciare anche un succulento gossip.

Le parole di Massimo Borgnis

Stuzzicato da Emanuela Gentilin, il direttore parla immediatamente dei concorrenti del GF Vip: “Questo cast ha il più basso tasso di testosterone della storia del Grande Fratello Vip. Tutti addormentati. Soprattutto sono lenti e non hanno iniziativa, anche le storie d’amore sono tutte in sordina, non partono e non decollano. I giovani sono un po’ fermi da quel punto di vista. Il cast sulla carta era molto buono, ma non ha interagito come quello della precedente edizione: è mancata l’interazione tra di loro”.

Parlando delle storie d’amore, impossibile non toccare la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi: “Loro non sono i ‘Promessi Sposi’, ma i ‘Costretti Sposi’. Sono entrati nella casa con il marchio: voi due dovete mettervi insieme. Per la loro fisicità e per la loro erano i candidati destinati. In realtà, ma in particolar modo lui, non ha voglia di infilarsi in questa storia. Tra di loro però non c’è amore”.

Infine, rilascia un gossip su uno degli inquilini all’interno del Grande Fratello Vip. Il direttore di “Spy” rivela infatti che uno dei concorrenti ha finto di essere single, ma in realtà avrebbe una compagna fuori della casa. Purtroppo però, Massimo Borgnis non ha voluto fare nessun nome.

Continua a leggere su Fidelity News