Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha un debole per Ivana Mrázová?

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini si sta avvicinando con prepotenza alla bellissima modella Ivana Mrázová.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha un debole per Ivana Mrázová?

Per il momento sono solamente voci di corridoio, ma con il passare del tempo questi rumors diventano sempre più rumorose. Infatti, l’ultima notizia che gira attorno al Grande Fratello Vip ci rivela che Luca Onestini e Ivana Mrázová sono sempre più vicini, ed i primi a notarlo sono proprio i fans della trasmissione, che non si lasciano sfuggire proprio nulla.

A confermare questa ipotesi è la striscia pomeridiana del Grande Fratello Vip, con Luca Onestini e Ivana Mrázová che hanno condiviso tantissime giornate in compagnia. Tuttavia, questo non sarebbe l’unico indizio di una loro possibile love story, poiché l’ex tronista di Uomini e Donne in confessionale ha dichiarato di trovare la modella una bellissima ragazza.

Il primo a provarci con Ivana Mrázová è stato Ignazio Moser, ma quest’ultimo non è riuscito nell’impresa nel conquistare la ragazza, anche se ora il ciclista è riuscito a conquistarsi Cecilia Rodrìguez ed i due stanno passando dei bei periodi insieme, anche se la coppia viene criticata tantissima dal web per i loro modi di fare.

Dopo il ciclista, ora sembra che l’interessato sia Luca Onestini: infatti quest’ultimo, oltre a passare del tempo insieme a lei, ha dichiarato durante la cena offerta gentilmente da Giulia De Lellis,  dove con loro due si trovava anche Ivana Mrázová. Durante la chiacchierata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di sperare con tutto il cuore di non vedere uscire la bella modella ceca, poiché tiene molto a lei.

Come se non bastasse poi, Luca Onestini ha iniziato a rivelare di volere accanto a se una donna, e non si può escludere che si tratti proprio di Ivana Mrázová. Bisogna però aggiungere che quest’ultima fino a questo momento è stata una ragazza molto seria, poiché non ci ha provato con nessuno, avendo un fidanzato al di fuori della Casa, ma ormai in questo GF non si può escludere nulla a priori.

Continua a leggere su Fidelity News