Iscriviti

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si salva ma attacca gli altri concorrenti

Lory Del Santo va nella suite del Grande Fratello Vip, ma prima di farlo lancia un attacco nei confronti agli altri inquilini di questa terza edizione.

Televisione
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 17:09

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si salva ma attacca gli altri concorrenti

Una quinta puntata ricca di colpi di scena. L’eliminazione di Eleonora Giorgi, in seguito a un testa a testa con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, stava costando cara anche alla sua amica all’interno del reality show Lory Del Santo.

Durante la nomination di serata, i primi due a salvarsi sono stati Lory Del Santo ed Elia Fongaro, con Ilary Blasi che ha chiamato in studio la Marchesa D’Aragona ed Eleonora Giorgi. In primis la conduttrice ha mostrato le percentuali (36% per l’eliminata e 34% la persona salvata) e prima di dare il suo verdetto chiede a entrambe di scegliere i loro tre preferiti

La Marchesa D’Aragona decide di fare i nomi di Walter Nudo, Le Donatella e Giulia Salemi, mentre Eleonora Giorgi chiama Francesco Monte, Stefano Sala e Lory Del Santo. Con l’eliminazione dell’attrice, i tre nomi chiamati da lei sono a rischio per uscire dalla casa. Uno di essi, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata salvata da Eleonora Giorgi, mentre Stefano Sala e Lory Del Santo sono nelle mani dei propri compagni.

In casa però avviene un vero e proprio plebiscito, poiché solamente Walter Nudo e Ivan Cattaneo salvano Lory Del Santo. Quest’ultima non prende però bene questa decisione: “Sapevo che sarebbe andata così. Un paio di persone mi hanno stupito, tra cui Elia Fongaro: ha scelto di salvare una persona che l’ha sempre nominato, mentre invece ha scelto di eliminare me che non l’ho mai votato.

Mentre all’interno della casa ci sono degli animi molto accesi, nello studio di Canale 5 Lory Del Santo scopre di non essere eliminata: “I tuoi amici non lo sanno, ma ti hanno regalato l’immunità dalla nomination”. In questa suite dove alloggerà, avrà tutto il tempo per “vendicarsi” dei suoi compagni, dove troverà anche un hostess speciale: Lisa Fusco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Far uscire Lory Del Santo equivaleva a perdere una buona fetta del pubblico. Una specie di "suicidio" televisivo che non poteva permettersi in questo momento il Grande Fratello Vip, e hanno deciso di prendere questa decisione, con tutta probabilità, solamente per salvaguardare gli ascolti. Una scelta molto saggia da parte degli autori

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!