Grande Fratello Vip, Lory Del Santo rientra nella casa: "Non ho mai detto a nessuno chi deve votare"

Lory Del Santo, dopo essere stata tradita da alcuni inquilini all'interno della casa del Grande Fratello Vip, è pronta ad attuare la sua vendetta con una nomination.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo rientra nella casa: "Non ho mai detto a nessuno chi deve votare"

Lory Del Santo continua a conquistare i telespettatori del Grande Fratello Vip. La compagna di Marco Cucolo è ritornata nella puntata speciale del giovedì è entrata nella casa insieme agli altri inquilini, dopo aver goduto della “suite di lusso”, in cui ha beneficiato di feste, massaggi e altri comfort.

Tutti gli inquilini all’interno della casa erano convinti che Lory Del Santo fosse stata eliminata, poiché durante la puntata del lunedì venne votata proprio per questo motivo. Prima che lei entrasse nella casa Ilary Blasi ha mostrato agli altri ragazzi una clip in cui si può vedere discutere Lory Del Santo delle nomination con Ivan Cattaneo, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ed Elia Fongaro. L’unico a mantenere questo “patto” sarebbe stato Ivan, mentre gli altri due l’hanno tradita.

In seguito a questa clip, Lory Del Santo rientra nella casa mettendo in chiaro un paio di cose: “Mi sono divertita molto, sono tornata solo per spiegare perché mi sembra che ci sia un po’ di confusione. Ho sentito parlare di complotto, ma ho detto solo una cosa: ‘Io esco e rimanete in tre, chiederei alla Marchesa a Ivan e Giorgi di non nominarsi. Era solo un suggerimento perché sono le uniche persone di una certa età.”

L’attrice rivela che ha usato quelle parole solamente per aiutare alcune persone all’interno del Grande Fratello Vip: “Io non ho mai detto a nessuno di votare… Io ho solo cercato di aiutare chi ha qualche anno in più perché hanno la stessa età ed è giusto che si vogliano bene tra di loro. Comunque vi ho pensato perché siete tutti unici e speciali”.

La donna, incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, dichiara che questo momento di solitudine le è servito per ricaricare le sue batterie. Lory Del Santo è pronta anche ad attuare la sua vendetta, scegliendo di mandare al televoto il judoka Fabio Basile.

Continua a leggere su Fidelity News