Iscriviti

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren all’interno della casa

L'attrice Lory Del Santo ha cercato immediatamente di sfogarsi con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip parlando della scomparsa prematura del figlio Loren.

Televisione
Pubblicato il 4 ottobre 2018, alle ore 08:15

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren all’interno della casa

L’entrata di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip è stato l’avvenimento più atteso dai telespettatori della seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Inizialmente la donna ha messo in serio dubbio la sua partecipazione alla trasmissione a causa della prematura scomparsa di suo figlio Loren.

L’ex soubrette di “Drive In“, comunque, sta cercando di metabolizzare il lutto facendo di tutto pur di ambientarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ovviamente però è difficile che l’attrice possa evitare di parlare del figlio appena scomparso, e infatti in queste ore ha riservato ai coinquilini le prime confidenze su questa vicenda.

Lory Del Santo rivela di essere pentita per non aver indagato meglio nella vita di Loren: “Secondo me a volte bisogna violare il telefonino. Solo che a uno che ha 19 anni passati cosa gli fai? Dammi il tuo codice? Era chiuso. Sai che lui fino a quella sera non è mai uscito di sera da solo? Non è mai uscito una sera, da casa…Quindi era bravissimo. Non beveva, non fumava, non si drogava, stava sempre a casa. Andava a scuola ed era promosso”.

La donna rivela che in queste settimane la sua decisione di entrare nel reality show ha fatto discutere molto: “Uno mi ha detto: ‘No, tu non devi assolutamente andarci’. Io gli ho chiesto il perché e lui: ‘Ma lo sai che cosa penserà di te la gente, penserà malissimo, ti crocifiggeranno, ti lanceranno le pietre. Tutto il web sarà scatenato contro di te, è una vergogna’. È lì che ho deciso. Scusa, io non ci devo andare per la gente? No, mi devi trovare una motivazione legata a me, al mio problema. Poi la gente chi? Tutta la gente o una parte della gente? Mi ha fatto riflettere”.

La decisione di far parte del Grande Fratello Vip non è stata capita nemmeno da tutti i concorrenti. Durante la seconda puntata infatti Maurizio Battista ha mostrato tutte le sue perplessità per l’ingresso di Lory Del Santo nella casa più spiata d’Italia. A dare ragione al comico romano è stato Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lory Del Santo ha immediatamente parlato della brutta vicenda legata al figlio Loren. L'attrice ha infatti rivelato, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, di voler approfittare del reality show come "terapia". In questa circostanza l'ex soubrette ha parlato del suo rammarico di non aver controllato meglio Loren

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!