Grande Fratello Vip, Lory Del Santo nuova concorrente: Alfonso Signorini non sembra essere d’accordo

Lunedì 1° ottobre 2018 è prevista l'entrata di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 ma non tutti sembrano vedere di buon occhio questa decisione. Alfonso Signorini, opinionista del programma, sembra infatti non essere d'accordo.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo nuova concorrente: Alfonso Signorini non sembra essere d’accordo

Ormai sembra che non ci siano più dubbi e che lunedì 1° ottobre 2018 Lory Del Santo varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia raggiungendo i concorrenti che in questa settimana si sono già goduti parte del reality. La regista infatti ha chiesto e ottenuto dagli autori di poter fare questa nuova esperienza dopo la morte del figlio Loren per suicidio lo scorso agosto.

Nei giorni scorsi infatti sono state moltissime le critiche e le polemiche nei confronti di Lory per la decisione presa ma è stata la stessa showgirl a fare chiarezza sulla suo pensiero durante l’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. Lory infatti ha palesato la sua voglia di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura soprattutto all’interno di una casa dove, a suo dire, si sentirebbe “protetta” dal mondo esterno.

Mediaset infatti sembra aver accettato le motivazioni della regista di The Lady ma su questa vicenda sono in molti a dire la loro soprattutto sul fatto che questa non è di certo la scelta migliore, né per la donna né per il reality. Tra coloro che paiono essere di questo parere c’è anche Alfonso Signorini, braccio destro di Ilary Blasi nella conduzione del Grande Fratello Vip 3.

Il direttore di Chi, a Casa Signorini ha infatti dichiarato: “Mediaset ha detto a Lory ‘fai come ti senti’ ma hanno cercato di dissuaderla. Durante la diretta della prima puntata c’era un clima festoso, ma se entrasse Lory Del Santo l’atmosfera crollerebbe! Se entrasse Lory i concorrenti perderebbero l’allegria! La morte, per gli spettacoli TV, è un tabù!”.

Dunque per Alfonso la nuova concorrente porterebbe molto scompiglio all’interno della casa ma soprattutto, raccontando la sua storia agli inquilini ignari, abbasserebbe sicuramente il livello del reality che per il momento sta incassando moltissimo successo. Non ci resta dunque che attendere lunedì 1 ottobre 2018 per vedere se effettivamente Lory varcherà la porta rossa oppure deciderà di abbandonare la sua idea.

Continua a leggere su Fidelity News