Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty rivela di non voler rinominare Giulia De Lellis

Come rivela il sito "Gossip e Tv", c'è stato un dialogo tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, l'attore rivela alla modella di non voler nominare Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty rivela di non voler rinominare Giulia De Lellis

Ormai manca davvero troppo poco per la finale del Grande Fratello Vip, ed ognuno dei concorrenti fa delle piccole strategie per vincere questa edizione del reality show. Lorenzo Flaherty, durante il suo riposo nel giardino, chiacchiera con Aida Yespica e parla delle future nomination e di chi vorrebbe mettere al televoto.

L’attore romano rivela ad Aida Yespica che durante questa settimana è stato colpito da tantissimi sensi di colpa, poiché ha nominato la influencer Giulia De Lellis. Il motivo, come rivela Lorenzo Flaherty, sarebbe per la sua età molto giovane, dichiarando che da quando è andata in nomination, la fidanzata di Andrea Damante si è avvicinata sempre di più a lui.

Un Lorenzo Flaherty in questa versione non si era mai visto al Grande Fratello Vip, e come un parente ha cercato di difendere Giulia De Lellis. Non si sa se è pura strategia o no, ma dalle sue parole sembra voler proteggere la fidanzata di Andrea Damante, anche se solamente nella cena di alcuni giorni fa con Raffaello Tonon, Luca Onestini, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio aveva rivelato a loro di volerla nominare.

Tuttavia, durante una chiacchierata con Aida Yespica, l’attore romano rivela che: “Mi è venuto un senso di colpa perché io sono più grande e lei è giovanissima.. infatti non la rinomino. Lei questa settimana è stata più carina”. Quindi leggendo queste parole, sembra che tra i due è nata una buona amicizia per far cambiare repentinamente idea all’attore romano.

La influencer è in nomination insieme a Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Jeremias Rodrìguez, ma sarà molto difficile vedere uscire dalla casa proprio la ragazza, poiché è una delle favorite per vederla trionfare in questo reality show. Mentre la situazione per Lorenzo Flaherty è ben diversa: anche se i pronostici lo danno per sfavorito, l’attore sembra molto amato in Casa, non andando mai in nomination nelle ultime settimane.

Continua a leggere su Fidelity News