Grande Fratello Vip, "Le Donatella" provocano Walter Nudo e si baciano

Durante la diretta dell'8 novembre del Grande Fratello Vip, le due cantanti si scambiano un bacio "provocatorio" sotto gli occhi di Francesco Monte e Walter Nudo

Grande Fratello Vip, "Le Donatella" provocano Walter Nudo e si baciano

La diretta speciale dell’8 novembre del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. All’interno della casa sono entrati numerosi ospiti, come Elia Fongaro che ha deciso di fare una sorpresa all’attrice Jane Alexander. La persona più attesa però è stata senza dubbio Francesca Cipriani e il suo incontro con Walter Nudo.

In queste settimane, per vari motivi, l’ospitata di Francesca Cipriani all’interno della casa è stata rinviata. L’incontro avviene nella giornata dell’8 di novembre, con la showgirl che finalmente realizza il suo desiderio di provarci con il karateka canadese. In seguito a questa “cena romantica”, Walter Nudo ha ricevuto numerose critiche in particolar modo da parte degli altri inquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Gli inquilini infatti si sono lamentati con Walter Nudo di non essersi scambiato un bacio con Francesca Cipriani, con quest’ultima che era disposto a farlo. Il vincitore della prima edizione de “L’Isola dei Famosi“, durante la finale della cena con l’opinionista di Barbara D’Urso, ha deciso di dare un bacio alla showgirl sulla guancia e non sulle labbra.

Questa scelta, in particolar modo, non è stata apprezzata da “Le Donatella“. Giulia Provvedi, incitata anche dalla conduttrice Ilary Blasi, ha mostrato come doveva comportarsi nei confronti di Francesca Cipriani dando un bacio a stampo alla sua gemella Giulia. Il tutto è successo sotto gli occhi di Francesco Monte, accusato in questi giorni di alcune frasi poco carine nei confronti di Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Se nella casa Walter Nudo perde i consensi, i telespettatori invece diversamente continuano ad apprezzarlo e sui social network in tanti lo stanno difendendo per la sua galanteria: “Ma è così difficile capire che se vuoi fare “l’amore” non ti accontenti del semplice s*sso. Walter è un signore che riesce a rimanere se stesso e non mandare a quel paese l’ignorante arroganza e l’invadenza eccessiva che lo spettacolo pretende”.

Continua a leggere su Fidelity News