Iscriviti

Grande Fratello Vip, l’account Twitter "conferma" una concorrente: ecco di chi si tratta

Nella giornata di ieri la pagina Twitter del Grande Fratello Vip ha pubblicato una fotografia di una ragazza con il volto oscurato: in tanti però l'hanno accostata a Martina Hamdy.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 15:48

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, l’account Twitter "conferma" una concorrente: ecco di chi si tratta

Il cast del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini dal 24 settembre su Canale 5 è in via di completamento. Sono stati innumerevoli i gossip che gravitavano attorno al reality show e tanti settimanali hanno accostato più nomi alla trasmissione. Seguendo queste indiscrezioni i più probabili a fare il loro ingresso sono il comico Maurizio Battista e le modelle Benedetta Mazza e Giulia Salemi.

A giocare con il suo pubblico però ci pensano anche gli autori del Grande Fratello Vip. Nella giornata di ieri infatti hanno pubblicato una fotografia di una ragazza mentre faceva il suo cast per entrare nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo però hanno deciso di oscurare il suo volto rendendo quasi impossibile conoscerla.

Si può dire quasi perché, grazie ad alcuni indizi colti da alcuni fan dal frammento, s’intuisce facilmente di chi si tratta. Per molti la ragazza in questione è Martina Hamdy. Questo lo si può capire sia dai suoi capelli ricci che si possono intravedere nella fotografia pubblicata dalla pagina Twitter della trasmissione e dal suo abito rosso.

Il nome di Martina Hamdy è praticamente sconosciuto al pubblico della televisione italiana. La ragazza, come ci si può leggere dal sito “Meteo.it”, è nata a Milano nel 1994 e dopo aver preso il diploma al Liceo Artistico ha continuato i propri studi iscrivendomi all’Università di Milano Bicocca.

Il personaggio però rischia di essere poco apprezzato dal pubblico del Grande Fratello Vip. Bisogna però dire che anche l’anno scorso ci sono stati personaggi poco famosi all’interno del cast come Carla Cruz e Ivana Mrázová. A ricavare più succecsso dal reality è stata sicuramente la modella ceca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Martina Hamdy, nome praticamente sconosciuto anche per me ma che l'ho conosciuta solamente vedendo il suo viso. Un personaggio molto rischioso da scegliere per gli autori del Grande Fratello Vip a causa della sua poco notorietà che potrebbe essere poco apprezzata dal pubblico della trasmissione. Ma forse si spera che possa seguire le orme di Ivana Mrazova.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!