Iscriviti

Grande Fratello Vip, la seconda eliminata è Giulia Salemi: "Sono innamorata di Francesco Monte"

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip ad abbandonare la casa è stata Giulia Salemi, durante il televoto flash con il modello Stefano Sala.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:58

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, la seconda eliminata è Giulia Salemi: "Sono innamorata di Francesco Monte"

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato tante emozioni ai telespettatori del reality show. Il programma, condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, pure in questa circostanza, è stata protagonista di una doppia eliminazione dopo il primo televoto che ha proclamato l’uscita di Lory Del Santo, che a sorpresa perde il duello con Benedetta Mazza.

Giulia Salemi va in nomination a causa della busta nera della produzione, per una chiacchierata avuta dalla ragazza con la madre Fariba Tehrani entrata nella Casa durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza perde il televoto flash contro Stefano Sala.

E’ stata salvata solamente dal 37% del pubblico, anche se dalla sua parte aveva “Le Bimbe di Giulia De Lellis” che per tutto il tempo hanno cercato di portarla avanti nel reality show.

La delusione di Giulia Salemi

La ragazza rivela che si aspettava una sua eliminazione durante questa puntata e parla dei sentimenti che prova verso Francesco Monte: “Si, mi aspettavo di uscire. Questa settimana dicevo spesso a Francesco di goderci ogni momento, avevo una sensazione… Io provo un innamoramento per Francesco Monte. Io c’ho creduto a questa storia e penso di averlo dimostrato… Per me è una persona che merita qualcuno che lotti per lui e veda in lui quello che c’è oltre”.

Ovviamente parla anche della vicenda capitata con la madre: “Voglio essere matura, anche io potevo avere una fermezza nel bloccarla, non l’ho avuta, me la porto dietro fin da piccola, è una consapevolezza che mi porto dietro e una nuova maturità”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'eliminazione di Giulia Salemi è avvenuta un po' a sorpresa, e forse anche con un po' di esagerazione da parte degli autori del Grande Fratello Vip. Non voglio difendere la modella poiché non ho apprezzato molto il suo percorso nel reality show, ma di certo quest'anno gli autori hanno sorvolato su più cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!