Grande Fratello Vip, la gaffe di Francesco Monte: resta senza pantaloncini e con il lato B di fuori

Durante una di queste notti, Francesco Monte è stato vittima di una gaffe volontaria: abbassando gli slip, ha mostrato al pubblico a casa il suo lato B.

Grande Fratello Vip, la gaffe di Francesco Monte: resta senza pantaloncini e con il lato B di fuori

Il concorrente più atteso di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al reality show soprattutto per rifarsi dalla sua brutta esperienza avuta a “L’Isola dei Famosi“.

In realtà però Francesco Monte non ha convinto più di tanto in questa edizione del Grande Fratello Vip. Comunque resta uno dei più amati all’interno della Casa, poiché è stato scelto proprio dagli altri per diventare finalista di questa terza edizione del reality show.

La gaffe di Francesco Monte

Durante una di queste notti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, c’è stato un momento di forte imbarazzo. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è stato casualmente immortalato dalle telecamere del reality show mentre era steso sul letto mentre toglieva i pantaloncini che aveva addosso.

https://www.105.net/resizer/-1/-1/true/1544098649243_1544102832.jpg--.jpg?1544102833000

Il ragazzo però, nell’intento di togliersi i propri pantaloncini, per sbaglio mostra il suo lato B a tutti i telespettatori di Casa. Uno gesto che però sarà stato fatto senza nessun tipo di malizia, poiché dal video che circola sul web si può capire immediatamente che il ragazzo non si sarebbe aspettato che gli autori inquadrassero proprio lui in quella circostanza.

Francesco Monte comunque, da quando è stata eliminata Giulia Salemi a causa delle busta nera, sembra essere più apprezzato dai telespettatori. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è più libero senza la sua presunta ragazza all’interno della Casa, mostrando sfaccettature del suo carattere che fino a questo momento non ha mai mostrato. Però, per lui potrebbe essere troppo tardi.

Continua a leggere su Fidelity News