Iscriviti

Grande Fratello Vip: la busta nera è per Giulia Salemi che va al televoto

A prendere i provvedimenti disciplinari da parte degli autori del Grande Fratello Vip è stata la modella Giulia Salemi, che va direttamente al televoto.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip: la busta nera è per Giulia Salemi che va al televoto

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip ci avevano promesso delle grosse sorprese. Infatti, sulla pagina ufficiale di Instagram del reality show, gli autori hanno pubblicato una fotografia con la busta nera dinanzi alla porta rossa, anticipando che uno dei concorrenti sarebbe stato punito.

Ad aver commesso un errore è stata la modella Giulia Salemi. Gli autori hanno infatti ritenuto poco corretto il dialogo tra lei e sua madre durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip. La Fariba Tehrani ha infatti parlato in lingua “persiana” riportando informazioni che circolano sul web.

Ecco come sono andate le cose

La clip mandata del Grande Fratello Vip ha mostrato Giulia Salemi mentre chiedeva alla madre se si stava comportando nella maniera giusta con Francesco Monte. Fariba Tehrani, sempre con delle piccole frasi, ha dato dei suggerimenti alla figlia rivelando di bere meno e di non stare molto tempo sotto le coperte con lui.

La punizione viene annunciata con un comunicato da parte del Grande Fratello Vip: “I concorrenti della casa vivono in una condizione di volontario isolamento. Sanno – quando hanno un contatto con l’esterno – di non poter chiedere di essere messi a conoscenza di fatti o episodi che possano influenzare il loro comportamento nella casa. Nel tuo caso, a rendere la cosa più scorretta, la scelta di non parlare in italiano impedendoci di intervenire”.

E sempre da questo messaggio, le viene rivelato che va direttamente al televoto: “Giulia, tu potevi fermare in qualsiasi momento tua madre. In occasioni simili, in passato c’è stata una comprensibile tolleranza. Stavolta, visto che i richiami sono stati più volte ignorati sia dal concorrente che dal parente, un provvedimento è necessario. C’è stata la rottura di un patto di fiducia. Il grande fratello ha preso una decisione inevitabile. Giulia vai direttamente al televoto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non sono molto convinto di questa punizione. Credo che si sia leggermente esagerato. Certo, se nel contratto sta scritto che dichiarazioni da fuori non possono venire, e anche giusto che venga punita. Però, non è stata proprio lei a chiedere informazioni a sua madre. Credo che sia proprio Fariba a cercare un po' di notorietà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!