Iscriviti

Grande Fratello Vip, Jane Alexander hot: "Volevo fare l’amore con un duo comico"

Beccata dalla Gialappa's Band, l'attrice Jane Alexander rivela agli altri vip il suo desiderio di voler far l'amore con un duo comico, senza però fare il loro nome.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 16:41

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Jane Alexander hot: "Volevo fare l’amore con un duo comico"

Jane Alexander è sicuramente una delle concorrenti più attive di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. In seguito a una partenza un po’ lenta, l’attrice e l’ex protagonista di “Elisa di Rivombrosa” ha iniziato a guadagnare i primi punti tra il pubblico di casa grazie alla sua relazione con il modello Elia Fongaro.

La loro relazione per il momento è ferma, come rivelato dallo stesso Elia Fongaro, poiché non si dichiara innamorato nei confronti dell’attrice. Intervistato a Mattino Cinque però sottolinea che vuole parlare a quattròcchi con lei dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, in cui sicuramente faranno il punto della loro situazione.

La confessione hot di Jane Alexander

In queste ore l’attrice è stata beccata dalla Gialappa’s Band durante una dichiarazione molto importante. La fidanzata di Gianmarco Amicarelli, con lo stupore di chi era attorno a lei, rivela di aver chiesto a un duo comico molto famoso in Italia di far l’amore con lei. Per contattarli, ha usato vari mezzi, tra cui i social network.

Questa è la dichiarazione esatta di Jane Alexander su questa confessione hot: “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso italiano ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due”. Gli inquilini, anche per sdrammatizare, esclamano “un’orgia”, ma lei, con molta serietà, precisa che voleva avere solamente un “rapporto a tre”.

I Gialappi, tra il serio e il comico, hanno cercato di ipotizzare chi potesse essere un duo comico. I tre gruppi più famosi sono Luca e Paolo, Ale e Franz e Ficarra e Picone. Jane Alexander in questa circostanza non ha voluto fare nessun nome, e sembra altamente improbabile che i diretti protagonisti possono uscire allo scoperto dietro a questa storia. La curiosità per il pubblico però resta altissima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse penso io male, ma Jane Alexander mi sembra una donna in piena crisi adolescenziale, che si innamora di tutto e di tutti. I suoi comportamenti mi fanno pensare spesso male, e sarebbe davvero molto divertente scoprire che era fidanzato con Gianmarco mentre faceva questa richiesta. Di sicuro, non resterebbe felice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!